“Gli oggetti del vivere, le tecnologie del fare” mostra dal 2 al 6 ottobre COMMENTA  

“Gli oggetti del vivere, le tecnologie del fare” mostra dal 2 al 6 ottobre COMMENTA  


Dal 2 al 6 ottobre 2012 la Fiera Bi-Mu/SFORTEC, biennale della macchina utensile, robotica, automazione, promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, ospiterà la mostra “Gli oggetti del vivere, le tecnologie del fare”. A tal proposito vi chiederemmo se fosse possibile dare visibilità alla news di seguito sul vostro sito.


“Gli oggetti del vivere, le tecnologie del fare”: mostra evento alla BI-MU/SFORTEC dal 2 al 6 ottobre
Dal 2 al 6 ottobre 2012, presso il quartiere espositivo di fieramilano Rho-Pero, si svolge 28.BI-MU/SFORTEC biennale della macchina utensile, robotica, automazione, promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione.


Durante la manifestazione fieristica, nel padiglione 18, sarà possibile visitare la Speciale Mostra Evento “Gli oggetti del vivere, le tecnologie del fare” dedicata a illustrare l’impatto delle tecnologie di produzione nella vita di tutti i giorni attraverso un percorso ideale tra alcuni prodotti di uso comune. Dall’auto elettrica alla lavatrice dal modellino dell’aviatore Vega alla pala eolica.


Lo spazio, allestito su una superficie di oltre 400 metri quadrati, sarà animato quotidianamente da una serie di incontri “90 minuti con…” aperti al pubblico, con alcuni personaggi di spicco del mondo dell’industria intervistati da giornalisti italiani.

L'articolo prosegue subito dopo

L’evento è rivolto anche a chi non opera direttamente nel settore dei sistemi di produzione e in particolare ai giovani. Non a caso, all’interno dello speciale spazio verranno premiati gli studenti che, con la loro tesi di laurea, si sono aggiudicati il “Premi UCIMU 2012”.

È possibile consultare il programma completo degli incontri sul sito: www.bimu-sfortec.com
Per accedere gratuitamente alla manifestazione occorre preregistrarsi su: www.bimu-sfortec.com
Per maggiori informazioni: technical.press-2@ucimu.it

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*