“Padania”: un nuovo album e uno stato della mente COMMENTA  

“Padania”: un nuovo album e uno stato della mente COMMENTA  

A quasi quattro anni dall’album “I milanesi ammazzano il sabato” e a tre dal progetto l paese è reale, gli Afterhours annunciano il loro decimo album di studio, la cui uscita è prevista per il prossimo 17 marzo.


“Padania”, è questo il titolo scelto dalla band milanese, sarà un album integralmente autoprodotto e distribuito da Artist First, la nota realtà della distribuzione e della produzione indipendente, che ha al suo attivo importanti successi, come quello del Nomadi e dei Modà.


“Padania è uno stato della mente e dell’anima”, commenta Manuel Agnelli, nella pagina dedicata all’album, all’interno del sito web ufficiale: “E racconta di una persona che vuole cambiare la propria vita, perché crede che ci debba essere qualcosa di più del destino e della fortuna. È un desiderio così forte che diventa un’ossessione e questa ossessione diventa una maledizione, che la porta a vincere tutte le sue battaglie ma a dimenticarsi del perché sta combattendo. A realizzare tutto. Tranne che se stesso.”.


Intanto, per i fan è in arrivo anche un nuovo video, ‘La tempesta e’ in arrivo’, brano che accompagnera’ i titoli di coda della miniserie ‘Faccia d’angelo’, che andrà in onda su Sky Cinema a partire dal 12 marzo.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Marìka Nesi

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*