…Cuneo con Localmente di Fossano completa l’animazione della Bottega

Attualità

…Cuneo con Localmente di Fossano completa l’animazione della Bottega

Cuneo – Ha riscontrato un notevole successo l’iniziativa che ha visto la cooperativa Localmente di Fossano protagonista nel presentare al pubblico il progetto “Botteghe di Campagna Amica” nell’ambito del Salone del Gusto a Torino, nello stand della Coldiretti.
Per la Bottega di Campagna Amica gestita dalla Cooperativa Localmente operativa dal maggio del 2012, l’essere stata scelta a rappresentare le Botteghe a livello nazionale è stato sicuramente un riconoscimento importante.
“Siamo riusciti in questo contesto internazionale a fare toccare con mano l’importante realtà del progetto voluto da Coldiretti della Filiera Agricola Tutta Italiana – sottolinea Dario Armando, presidente di Localmente -. L’obiettivo di costituire un punto d’incontro quotidiano tra produttori e consumatori si sta concretizzando ogni giorno di più, con l’impegno di garantire al consumatore tutti i prodotti freschi e trasformati che offre il territorio attraverso le proprie aziende agricole e i prodotti di eccellenza a livello nazionale”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche