Amici 15, problemi con l’inglese per Emma Marrone COMMENTA  

Amici 15, problemi con l’inglese per Emma Marrone COMMENTA  

Emma Marrone riesce sempre a distinguersi in qualche modo, anche quando il suo non è un ruolo da protagonista. E’ accaduto ieri sera, nel corso della puntata serale di Amici 15 caratterizzata dalla presenza di un ospite di assoluto rilievo, Kevin Spacey. Visibilmente emozionata per l’arrivo dell’attore, Emma ha cercato di comunicare con lui, impresa non facile considerate le difficoltà linguistiche della Marrone con l’inglese. La cantante salentina ne è consapevole e non lo ha certo nascosto a Kevin Spacey, dicendogli di non parlare benissimo la lingua inglese.


Il problema è che ha cercato di comunicare questo messaggio in inglese, con un risultato tutt’altro che corretto ma pur sempre molto divertente. Inutile sottolineare che su Twitter gli utenti si sono letteralmente scatenati e qualcuno ha pensato bene di creare una gif che mostrasse il labbiale di Emma Marrone che, se osservato con attenzione, è ben lungi dall’essere vicino alla corretta pronuncia inglese.

I suoi fan ovviamente l’hanno presa sul ridere, del resto Emma non ha mai negato di avere qualche problemino con le lingue straniere…

Leggi anche

1 Commento su Amici 15, problemi con l’inglese per Emma Marrone

  1. Emma, tranquilla sul tuo inglese, tanto in Italia nemmeno il 2% della popolazione conosce l’inglese. E sicuramente quelli che commentano sorridendo , non sono tra quella percentuale.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*