Belen cancella il tatuaggio dedicato a Stefano e spiega il motivo

Gossip e TV

Belen cancella il tatuaggio dedicato a Stefano e spiega il motivo

Belen Rodriguez ha deciso di rimuovere, dopo la sua separazione da Stefano De Martino, il tatuaggio a lui dedicato e nei giorni scorsi i paparazzi non si sono lasciati sfuggire l’evoluzione della procedura che gradualmente porta alla scomparsa del tatoo. Dopo una serie di trattamenti infatti il tatuaggio è ormai quasi scomparito tanto che non si vede quasi più: una scelta, quella di Belen, che diversi follower delle sue pagine social hanno aspramente criticato spingendola a uscire allo scoperto rivelando per quale motivo ha deciso di eliminare il tatuaggio dalla sua vita. E così rispondendo ad una fan su Instagram la Rodriguez ha detto: “Non voglio dimenticare, ma nulla è indelebile”, spiegando così le sue ragioni e aggiungendo poi: “Non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato.

Un tatoo – ha aggiunto – è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile”.

“Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuovere un disegno che non ti piace più. L’importante – ha concluso – è saper pesare le cose, l’importanza è importante. Nulla d’irremovibile è indelebile. Il resto si!”. Parole che di fatto vanno a cancellare ogni speranza di un possibile riavvicinamento con De Martino, un ritorno di fiamma del quale si era molto parlato negli ultimi giorni..

1 Commento su Belen cancella il tatuaggio dedicato a Stefano e spiega il motivo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche