Demi Lovato: hackerata foto hot, la reazione della star è incredibile

Gossip

Demi Lovato: hackerata foto hot, la reazione della star è incredibile

Demi Lovato

Anche Demi Lovato ha dovuto fare i conti con gli hacker che le hanno rubato una foto hot. Ma lei ha reagito schernendoli e le sue parole hanno fatto il giro del web

Le star non stanno vivendo anni facili a causa degli hacker che, sempre più spesso, riescono ad introdursi nei loro smartphone o tablet sottraendo scatti o istantanee che dovrebbero rimanere privati. E così dopo Emma Watson, anche Demi Lovato ha dovuto farne le spese, quando una sua foto hot è stata rubata dagli hacker che, come da copione, l’hanno pubblicata sul web rendendola in tal modo potenzialmente virale. E così è stato, con la cantante che si è ritrovata vittima inconsapevole di un vero e proprio furto online. Ma fortunatamente la Lovato l’ha presa con filosofia e la sua reazione è stata ben diversa da quanto ci si potrebbe aspettare. La foto rubata, del resto, la ritrarrebbe con indosso una felpa che essendo chiusa solo in parte mostrerebbe una scollatura prorompente lasciando intravedere qualcosa.

La risposta di Demi Lovato all’hacker diventa più virale della foto hot

Non si tratta però di nulla di così sconvolgente, tanto che Demi è intervenuta sui social per schernire l’hacker autore del furto ridendoci su.

La Lovato infatti, nel suo messaggio postato su Twitter, si rivolge all’hacker dicendogli che forse avrebbe trovato più interessante il suo servizio del 2012 per Vanity Fair, quando si fece fare scatti ben più hot di quello rubato.

Coprendo così di ridicolo il ladro di foto, senza mostrarsi per nulla in imbarazzo per quanto accaduto. E così la replica di Demi ha avuto un riscontro sui social addirittura più consistente della cosidetta foto osè…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...