Prezzi biglietti e scaletta Sting Parco delle Cascine Firenze 28 luglio 2016 COMMENTA  

Prezzi biglietti e scaletta Sting Parco delle Cascine Firenze 28 luglio 2016 COMMENTA  

• Prezzi biglietti e scaletta Sting Parco delle Cascine Firenze 28 luglio 2016
• Prezzi biglietti e scaletta Sting Parco delle Cascine Firenze 28 luglio 2016

Sting è un musicista, un cantautore inglese e anche un autore. Un cantante che si esibirà in quel di Firenze il 28 luglio.

Sting è stato il cantautore, il bassista e il leader della band I Police dal 1977 al 1984 per poi dedicarsi a una carriera solista.

Leggi anche: Costo dei biglietti di Zelig Event 2016


Nella sua musica vi sono varie influenze dal rock al jazz al reggae sino alla musica classica e alla new age. In quanto solista e anche come membro dei Police, ha ricevuto 16 Grammy 3 Brit Awards, un Golden Globe, un Emmy e moltissimi altri premi. Nel 2003, ha ricevuto un premio, un CBE dalla Regina Elisabetta II per il suo contributo alla musica.

Leggi anche: Truffa biglietti online: Mengoni e Ferro solidali con i fan


Per tutti gli appassionati, sappiate che potete vederlo dal vivo in un concerto che terrà il 28 luglio 2016 al Parco delle Cascine di Firenze. I biglietti per il suo concerto costano 46 Euro e sono disponibili sul sito di ticketone.


Sting torna sul palco per proporre e regalare ai fan tutti i grandi pezzi che hanno contraddistinto la sua carriera solista, ma anche quella con I Police. Quindi, tra i brani proposti vi saranno pezzi come Little wing, They dance alone, Love is a seventh wave if you love somebody e molti altri facenti parte del suo repertorio.

L'articolo prosegue subito dopo

 

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*