1° e 2° generazione di iPod a confronto: Software COMMENTA  

1° e 2° generazione di iPod a confronto: Software COMMENTA  

Sui sistemi Mac OS 9 e X, l’iPod si appoggia naturalmente al lettore di musica digitale di Aplle, cioè l’ iTunes.

Gli utenti, tramite iTunes possono organizzare i loro brani creando delle playlist e quindi fare in modo che l’iPod venga sincronizzato automaticamente con i contenuti presenti sul Mac ogni qual volte viene connesso alla macchina.

Leggi anche: Super Mario Run: da dicembre sull’Apple store


In alternativa, gli utenti possono scegliere di gestire manualmente la loro collezione di musica con iTunes, quindi disabilitando la funzione di sincronizzazione automatica e spostando manualmente brani e contenuti desiderati tra un dispositivo e l’altro.

Leggi anche: Paypal IOS: Siri per inviare e ricevere soldi


Quando Apple ha offerto la compatibilità con i sistemi Windows, MusicMatch Jukebox era il client desktop predefinito per queste operazioni.

Leggi anche

Cos'è il Bimby e che ricette fare
Tecnologia

Bimby tm5: tempi di consegna

Bimby tm5 è il nuovo macchinario che ti permetterà di cucinare con tecnologie avanzate e i suoi tempi di consegna si aggirano intorno alle 4/6 settimane.   Il nuovo modello Bimby TM5 è uscito dopo oltre dieci anni dall’uscita del precedente, il vendutissimo TM31 che, a sua volta, succedeva allo storico TM21. La nuova versione è siglata TM5 ed ha la caratteristica di essere un oggetto di elettronica avanzato, con comandi touch screen ed un sistema di gestione delle ricette molto innovativo. I tempi di consegna del macchinario si aggirano intorno alle 4/6 settimane, dall’ordine avvenuto subito dopo la dimostrazione. Il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*