> > 1 gennaio, il giorno dell'infedeltà?

1 gennaio, il giorno dell'infedeltà?

default featured image 3 1200x900

Marilyn Monroe cantava "diamonds are the girl's best friends" ... ma si sbagliava: in realtà sono i migliori amici delle 'amanti'! Secondo un recente studio condotto su un campione di 2000 persone infedeli (vergognatevi!) gli uomini spendono il triplo dei soldi per fare regali 'all'altra' rispetto...

diamanti2Marilyn Monroe cantava “diamonds are the girl’s best friends” … ma si sbagliava: in realtà sono i migliori amici delle ‘amanti’!
Secondo un recente studio condotto su un campione di 2000 persone infedeli (vergognatevi!) gli uomini spendono il triplo dei soldi per fare regali ‘all’altra’ rispetto a quelli spesi per la propria moglie (o compagna che sia).

I risultati dello studio, resi noti da Ashleymadison.com, una conosciuta Web di incontri extramatrimoniali parlano chiaro: gli uomini spendono in media 81€ in regali per la propria moglie e 219€ in generose e stravaganti sorprese per l’amante (pagate per il 90% in contanti per evitar di lasciar traccia).

Protagonisti? Fiori, vestiti, gioielli.
Ovviamente per la ‘donna ufficiale’ preferiscono fare regali utili:
articoli per la casa(23%), gadgets tecnologici (47%), libri (17%) e il 44% degli intervistati afferma di preferire regalare un diamante alla sua amante pittosto che alla propria moglie (un misero 28%).

Ma il paradosso non finisce qui!
Pare che il 58% dei partecipanti all’inchiesta, non solo preferisca spendersi la 13ª in regali per l’amante, ma anche trascorrere in sua compagnia le festività natalizie.
Questo perchè Natale è per antonomasia la festa della Famiglia…

Secondo i dati sconcertanti di questo studio la notte di Natale e quella dell’ultimo dell’anno o il primo giorno dell’anno nuovo sono tre date top per gli incontri extramatrimoniali: un sorprendente 57% afferma che passerà il 1 gennaio lontano dal focolare e un 23% che nemmeno starà con la famiglia la vigilia di Natale!
Un 14% si premette la sfacciataggine di stare lontano dalla propria moglie persino il giorno di Natale…

Se l’amante rappresenta la passione, l’evasione dalla routine, il proibito, una cosa è certa: non siamo di fronte a una coppia solida e i problemi sono in vista!

State in allerta donne: mettete sotto l’albero un completino ‘tutto pepe’ e dimostrate con il vostro savoir faire che tutto quello di cui ha bisogno il vostro uomo lo può davvero trovare stando tra le vostre braccia!