10 cose che non possono mancare nel tuo armadio in autunno

Moda

10 cose che non possono mancare nel tuo armadio in autunno

10 cose che non possono mancare nel tuo armadio in autunno
10 cose che non possono mancare nel tuo armadio in autunno

Ottobre: il fatidico momento del cambio di stagione, per chi ancora in questi periodi lo fa e non è rimasto vittima di questi repentini cambi di look che confondono le stagioni, ecco i 10 capi che non possono assolutamente mancare per l’autunno inverno 2016 proprio nel vostro armadio. Da capi evergreen adatti ogni anno ai nostri look autunnali a quei capi che per quest’anno sono un vero e proprio must have.

  1. Cappello a falda larga.

Il consiglio: modello Borsalino, in versione nera, in feltro di lana, da indossare con i look più semplici e casual, jeans e maglioncino, ma anche da abbinare ad un look con tacco alto e jeans a vita alta.

  1. Sciarpone maxi.

Non sarà sicuramente una novità, ma mai come per quest’anno, la sciarpa maxi dona quel dettaglio in più ad un outfit anche super basic. Una sciarpa a righe oppure in un colore in completo contrasto con il vostro outfit total black farà la differenza.

  1. La mantella.

Tornano da qualche anno di gran moda le mantelle, scegline una a quadri oppure opta per una tinta unita con frange da abbinare a jeans a vita alta e ad un cappello a falda larga.

  1. Gonna anni 70 in pelle scamosciata

Imperdibile.

E’ il capo must have dell’autunno, le caratteristiche sono semplici: dal sapore anni ’70, leggermente svasata, a vita alta e con una chiusura di bottoni sulla parte anteriore e tasche applicate sul davanti.

  1. Gonna anni ’70 in jeans.

Una ripetizione, sì, perché la gonna più indossata dal sapore anni ’70 è in due versioni, pelle scamosciata o jeans, i dettagli restano gli stessi, bottoni nella parte anteriore, profilatura delle tasche sul davanti e vita alta.

  1. Gonna longuette in pelle.

Se invece, il look che preferite, prevede una gonna più lunga, non potete non avere nel vostro armadio per l’autunno, una gonna tubino al ginocchio, in pelle o similpelle nei colori della terra: marrone, beige o burgundy fino all’immancabile evergreen, la gonna tubino nero, purché sia con effetto pelle.

  1. Pantalone palazzo.

Ecco uno dei due modelli di pantalone che dovranno assolutamente essere presenti nel vostro guardaroba: il pantalone palazzo. A voi la scelta del colore, il modello consigliato è in tessuto morbido, vita alta, con tasche laterali all’americana.

  1. Gonna-Pantalone.

Amata-odiata gonna pantalone l’avrete sicuramente vista indossata: pantaloni ampi che non arrivano alla caviglia, da abbinare nei modi più diversi a seconda dei gusti, a partire da scarpe super flat e sneakers fino ai tacchi vertiginosi.

  1. Tacco largo e basso.

Non è fra i modelli più femminili, ma è sicuramente il tacco più di tendenza in questo momento, pochi centimetri di tacco a patto che sia largo, un po’ retro’.

  1. Stringate.

Vince sicuramente il premio di scarpa più indossata di Settembre e che siamo certi manterrà la sua popolarità per un po’ di tempo, stiamo parlando della scarpa stringata flat, una ballerina con la punta, in versione total black di vernice, ci sono anche molte versioni con il tacco, ma quella che non può assolutamente mancare nel vostro guardaroba è la versione flat.

E se siete alla ricerca di ispirazioni e abbinamenti, io mi sono lasciata ispirare dai look di Zalando, semplici, di effetto e alla moda.

Sabrina Musco

1 Trackback & Pingback

  1. 10 cose che non possono mancare nel tuo armadio in autunno | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

addio
Sesso & Coppia

61 Sms di addio

22 luglio 2017 di Notizie

Sono tanti i modi possibili per dire alla persona amata. Scopri quali sono i più efficaci.