10 cose che non sai sul film Grease

Guide

10 cose che non sai sul film Grease

Grease è un film che ha fatto impazzire moltissime persone. Un film in cui la brillantina, i balli e quant’altro sono stati importantissimi e hanno attraversato il loro momento famigliare.

Se pensi di sapere tutto su questo film ti sbagli perché ci sono almeno 10 cose che non sai sul film Grease.

– Le scelte originali per il ruolo di Sandy era tra Susan Dey e Deborah Raffin, ma quando il regista ha incontrato Olivia Newton John non ha avuto dubbi.

– Stockard Channing non era la prima scelta per il ruolo di Rizzo. Lucie Arnaz è stata contattata per il cast, ma ha perso la parte.

– Jeff Conaway ha fatto il provino per il ruolo di Dannie Zucko a Broasdway prima di essere presso per il ruolo di Kenickie.

– John Travolta ha fatto il provino per il ruolo di Doodie nel musical di Broadway.

– Nella versione musical, il personaggio di Sandy è una ragazza americana il cui nome è Dumrbowsky.Nel film il suo personaggio ha cambiato destinazione, spostandosi in Australia, dal momento che Olivia Newton John p di origine australiane.

– L’acqua del ponte che fa da sfondo alla sfida con le auto era stagnante e contaminata, e molti del cast si sono ammalati in seguito alle riprese.

– Diverse canzoni del musical sono state tagliate nella versione cinematografica.

– Nella versione musical, kenickie canta Greades Lightning.

– La canzone “Look At Me, I’m Sandra Dee” che ha un testo riguardante Elvis Presley, è stata registrata il 16 agosto 1977, il giorno della morte di Elvis.

– Olivia Newton John ha dovuto cucire i suoi pantaloni di pelle per la scena finale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...