10 cose che non sai sulla pizza COMMENTA  

10 cose che non sai sulla pizza COMMENTA  

La pizza è un piatto tipico Italiano ma è molto diffusa  anche negli altri Paesi del mondo. Infatti, ogni anno vengono vendute oltre 5 miliardi di pizze in tutto il mondo.

Leggi anche: Miti e verità sugli investimenti cinesi all'estero

Se vi chiedete qual è la sera della settimana giusta per ordinare la pizza, la risposta è il sabato sera. In aggiunta, le pizzerie si aspettano le loro migliori vendite nei giorni festivi come il giorno di Halloween, l’ultimo dell’anno e il Capodanno nonché, in America, la sera prima del Giorno del Ringraziamento.

Leggi anche: Amalfi, meta turistica di americani, giapponesi, europei

La pizza congelata è stata fatta per la prima volta negli anni ’50 del Novecento ed in pochi anni è diventato il cibo congelato più popolare. Anche gli americani amano gustare la pizza, in particolare: Il 93% degli americani gusta la pizza almeno una volta al mese.

E’ stato stimato che ciascun americano consuma circa 23 kili di pizza ogni anno. La farcitura di pizza più popolare sono i peperoni, con il suo 36% di ordini.

L'articolo prosegue subito dopo

Il 36% dei consumatori ritiene che la pizza sia la colazione perfetta. Il dieci per cento delle vendite dei servizi di ristorazione sono per la pizza. Il 17% dei ristoranti americani è rappresentato da pizzerie.  pizza

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*