10 cose da fare prima di comprare una casa COMMENTA  

10 cose da fare prima di comprare una casa COMMENTA  

Comprare una casa è un passo importante per molte famiglie. Per questa ragione, abbiamo stilato una serie di cose da fare prima di comprare una casa. Ecco cosa è necessario fare e come comportarsi in merito.


Gli acquirenti dovrebbero concentrarsi sulla questione se l’acquisto è conveniente e la decisione giusta nel lungo termine.

Verificare dove si trova la casa, se è in centro o in periferia.


Controlla le varie agenzie immobiliari per verificare se ci sono delle case in vendita che potrebbero interessarti.

Considera il valore economico della casa. Te lo puoi permettere? Hai disponibilità economica per la tua nuova casa?

Il punteggio di credito sarà riesaminato dagli istituti di credito, e svolge un ruolo importante nel determinare la quantità di casa che si può comprare.


Se la carta di credito e pagamenti di prestito costituiscono una grande percentuale dei vostri pagamenti mensili, si può ridurre la probabilità di ottenere un interessante offerta di prestito ipotecario.

L'articolo prosegue subito dopo


La vostra casa è uno dei più grandi acquisti che si potrà mai fare, ed è necessario avere una chiara idea di quello che stai cercando prima di iniziare la ricerca. È necessario determinare quali sono i non negoziabili per la vostra futura casa e a quali compromessi siete disposti a scendere.

E’emozionante per avviare il processo homebuying visitare case aperte, ma è una buona idea avere una lettera di approvazione in tasca prima di mettere piede nella vostra casa dei sogni.

Quando si inizia a pensare di spostare, prendere il tempo per riorganizzare il vostro budget e mettere insieme un piano di risparmio per l’acconto, i costi di chiusura ed i costi di spostamento.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*