> > 10 cose da sapere su film Iron Man

10 cose da sapere su film Iron Man

Iron Man 4 67115

Il primo Iron Man è uscito nel 2008 riscuotendo un successo planetario. Tony Stark il personaggio Marvel è diventato una vera e propria icona. Ma dopo  tre film  e  il quarto in arrivo ci sono ancora delle cose da sapere 10 cose che anche i più appassionati non sanno. 1.Tony Stark Ã...

Il primo Iron Man è uscito nel 2008 riscuotendo un successo planetario.

Tony Stark il personaggio Marvel è diventato una vera e propria icona. Ma dopo tre film e il quarto in arrivo ci sono ancora delle cose da sapere

10 cose che anche i più appassionati non sanno.

1.Tony Stark è un industriale che vende armi al governo degli Stati Uniti ed è stato anche nominato Segretario della Difesa degli Stati Uniti. Rivelandosi il più politico degli eroi Marvel.

2.A un evento di Cosplay, un fan ha ricostruito perfettamente il costume di Iron Man, un incredibile armatura dotata di luce sugli occhi e repulsori, maschera a scomparsa e armi in spalla motorizzate e getti che sparano i flussi di CO2.

3.Il personaggio di Tony Stark si ispira al magnate Howard Huges. Che Lee creatore di Iron Man ha descritto come “uno degli uomini più colorati del nostro tempo. Era un inventore, un avventuriero, un multi-miliardario, un donnaiolo ed infine un pazzo“.

4.Prima di Robert Downey Jr il prescelto per il ruolo di protagonista era Tom Cruise a cui però non piaceva la sceneggiatura.

5.L’armatura pensata era di colore grigio ma i disegnatori capirono che i supereroi a colori rendono di più.

6.Per rappresentare al meglio il super eroe Robert Downey Jr. si allenava in palestra cinque giorni a settimana

7.Il co-creatore di Iron Man Stan Lee ha interpretano il ruolo di un uomo che a una festa, Tony Stark scambia per il creatore dell’impero di Playboy.

8.Robert Downey jr, ha subito una frattura alla caviglia durante le riprese ma non si fermato davanti a niente

9.J.A.R.V.I.S. è un nome dai tanti significati , oltre ad essere è il fedele maggiordomo dei Vendicatori, nel film di Iron Man è il nome del sistema di intelligenza artificiale di Stark.

10. Robert Downey Jr. alla veneranda età di 49 anni si classifica al primo posto tra i supereroi più vecchio del mondo ma ciò non ostacola la sua lotta al crimine.