10 cose da sapere sulla Ferrari F1 2015 COMMENTA  

10 cose da sapere sulla Ferrari F1 2015 COMMENTA  

La stagione di Formula 1 2015 è quasi alle porte. Una gara si svolge in Australia il 15 marzo. Ecco almeno 10 cose da sapere sulla Ferrari F1 2015.


Variazioni di peso

Voci cominciarono a circolare suggerendo piloti passavano fuori durante l’allenamento, mentre alcuni hanno detto altri sono stati confinanti su se stessi morendo di rispettare i limiti. .


Il fatto è, che non è poi così grande. Aggiungendo 1kg a 2014 peso minimo, vetture e piloti combinati devono pesare non meno di 70 kg di quest’anno. Mentre potrebbe aiutare, siamo sicuri che alcuni driver non saranno in grado di scambiare la dieta insalata per hamburger appena ancora.


Limiti motore

Nel tentativo di spingere i team nello sviluppo di motori più efficienti e affidabili, i team quantità sono autorizzati ad utilizzare in tutta la stagione.

L'articolo prosegue subito dopo


Punti Doppi

Il suo doppio dei punti idea fase finale è stata applicata nel 2014, ma per fortuna non ha avuto effetto sul risultato del campionato.

F1 era più che consapevole della reazione negativa.

2015 vede la macchina regola a rotazione-start post-sicurezza continuano, confermando la FIA non è completamente paralizzata sulla creazione di un ‘show’, ma piuttosto incoraggia ancora il buon vecchio stile, una concorrenza leale.

Sicurezza

F1 è venuto su passi da gigante dopo l’ultimo incidente mortale a un weekend di Gran Premio.

Astro nascente Jules Bianchi ha subito un incidente terribile, nella seconda metà del 2014, scontrandosi con un trattore di recupero e di gravi lesioni alla testa. Il giovane francese è ancora privo di sensi in ospedale da più di sei mesi.

Nel tentativo di migliorare la sicurezza per le teste di guida, regolamenti sono stati modificati che stabiliscono i pannelli anti-intrusione Zylon su entrambi i lati della cella di sopravvivenza deve essere maggiore.

Proprietà terriera

Marussia è tornato dai morti grazie a Graeme Lowdon e John Booth, che hanno lavorato per far risorgere la squadra sotto il nuovo nome di Manor.

Alfonso out, purtroppo non c’è stato Alonso alla prima delle gare in quanto impegnato nei test.

I piloti giovani:

Max Verstappen ha solo 17 anni ed è il più giovane pilota a pilotare un auto.

I motori saranno più rombanti.

Una Formula 1 che si appresta a diventare la migliore che si sia mai vista.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*