10 cose di Fast and furious che non sai - Notizie.it

10 cose di Fast and furious che non sai

Cinema

10 cose di Fast and furious che non sai

10 cose di Fast and furious che non sai. Probabilmente non sapevate che ci fosse un altro film chiamato “Fast & Furious”. Uscito nel 1955, l’originale B-movie, parla di un condannato ingiustamente accusato mentre si infilava in un cross-border sportiva e sfreccia a tutta velocità per ottenere la sua libertà in Messico. Inutile dire che i recenti film Fast & Furious, ma i realizzatori si sono assicurati i diritti del titolo prima dell’inizio delle riprese.

Né Michelle Rodriguez, né Jordana Brewster avevano la patenta di guida prima del primo film. E ‘un po’ strano immaginare Mia e Letty a spasso con l’autobus, ma è vero: le rispettive due attrici avevano poca o nessuna esperienza al volante prima che il primo film ha iniziato le riprese.

Il 2 Fast 2 Furious, che non è mai stato. Incerto se la star della serie Vin Diesel sarebbe stato in grado di tornare in tempo per la seconda pellicola, lo studio ha commissionato due script: uno con Diesel Dominic Torretto come personaggio principale, e uno completamente senza di lui.

Brian O’Conner se la cava quando si tratta di gomma bruciata.

L’Attore Paul Walker è un considerevole appassionato di corse su strada e possiede diverse auto da corsa – come la Nissan Skyline ha guidato in 2 Fast 2 Furious – e ha anche eseguito un pezzo notevole d’inseguimento sua strada, senza l’utilizzo dei suoi stunt. Invece, “Drift King” Keiichi Tsuchiya, pilota di drifting nella vita reale, fa un cameo in Tokyo Drift.

1 Trackback & Pingback

  1. 10 cose di Fast and furious che non sai | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche