10 curiosità sul sesso che probabilmente non sai - Notizie.it

10 curiosità sul sesso che probabilmente non sai

Sesso & Coppia

10 curiosità sul sesso che probabilmente non sai

Quando si tratta di sesso, ognuno ha le proprie credenze e di certo si preferisce la pratica alla teoria per imparare cose nuove.

Se vi credete dei veri esperti, mettete alla prova le vostre conoscenze!

Ecco 10 curiosità che non tutti conoscono sul sesso.

  1. Il sesso è un alleato per la salute: una sana attività sessuale aumenta le difese immunitarie e riduce il rischio di incorrere in febbre e raffreddori. Non dimentichiamo però i suoi benefici sullo stress.
  2. Le lesbiche hanno il maggior numero di orgasmi: chi conosce meglio una donna di un’altra donna? Le lesbiche sono le portatrici del segreto degli orgasmi e battono gli eterosessuali in quanto a numero raggiunto.
  3. Il miglior lubrificante è l’olio di cocco: oltre ad essere usato per le pulizie e per la cura del corpo e dei capelli, è un fantastico lubrificante che ha anche un effetto antimicotico
  4. Il sesso regolarizza il ciclo mestruale: niente come del sesso costante che rilascia ormoni in circolo aiuta a rendere puntuali il ciclo.
  5. Tenere i calzini aumenta le possibilità di avere un orgasmo: da sempre considerati come “antisesso” questa è la rivincita dei calzini nelle pratiche sessuali perchè aiutano, le donne soprattutto, a non distrarsi a causa dei piedi freddi e aumentano le possibilità di avere un orgasmo.
  6. Il sesso cura il mal di testa: al prossimo “amore stasera no, ho mal di testa” potete istruire il vostro partner sui benefici del sesso come antidolorifico naturale
  7. L’orgasmo rende più intimo il dialogo post-sesso: sarà forse perchè dopo si è più rilassati e a proprio agio, in ogni caso anche per quanto riguarda i rapporti occasionali l’orgasmo avvicina le persone
  8. Durante il sesso la soglia del dolore è più alta: durante l’eccitazione si sente molto il dolore rendendo stimolanti anche le pratiche più aggressive come le sculacciate e le tirate di capelli
  9. Il miglior sesso si fa quando si ama: non si tratta di un modo di dire ma è dimostrato che quando vi è un coinvolgimento sentimentale e di testa il rapporto è più intenso e l’orgasmo più facile.
  10. Dopo la palestra di fa sesso: grazie all’adrenalina e il testoterone in circolo il sesso diventa estremamente eccitante.

    Provare per credere

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche