10 delle case più piccole al mondo dove poter abitare

Ambiente

10 delle case più piccole al mondo dove poter abitare

Le piccole strutture sono diventate delle attrazioni turistiche ideali per i visitatori di tutto il mondo. Capanne mobile sulle spiagge della Nuova Zelanda, spazi stretti lungo le sponde in Giappone, cabine minimaliste in British Columbia, e le piccole proprietà in Norvegia, e tante altre sono presenti nella rivista Small Architecture Now di Philip Jodidio.

# 1. Queste capanne dell’ Endemico Resgaurdo Silvestre sono state progettate da Jorge Garcia Gracia e sono disponibili come cabine di lusso per i turisti alla scoperta della valle del vino del Messico, Valle de Guadalupe.

1

# 2. Questo ritrovo delle Isole del Golfo in British Columbia ha appena spazio per una stufa a legna accogliente e un letto. L’architetto Olson Kundig dice: ‘E’ talmente piccolo che bisogna stare fuori. Questo è il punto! ‘

2

# 3. L’architetto Terunobu Fujimore ha progettato questa piccola ‘Beetle’s House’ per una mostra speciale al Victoria and Albert Museum di Londra.

3

# 4. La Delta Shelter e può essere completamente racchiusa in serrande ed essere portata in posizione manualmente tramite una ruota – quando non è in uso.

Questo piccolo e accogliente spazio è stato progettato da Olson Kundig e si trova a Washington.

Architect: Tom Kundig

# 5. La Riverside House è stata costruita su un piccolo triangolo di terra a Tokyo, in Giappone. Funziona anche come una casa di famiglia.

5

# 6. La Hut of Sleds si trova su una spiaggia di sabbia bianca a Whangapoua, Nuova Zelanda. E ‘del tutto mobile in caso di minaccia di erosione costiera.

6

# 7. La parete frontale della Hut of Sleds si apre per offrire una splendida vista sulla spiaggia.

7

# 8. Il David Salmela ‘Yingst Sauna offre la solitudine nei boschi di Traverse City, Michigan

8

# 9. House 77, disegnato da José Cadilhe, è un piccolo spazio per i visitatori di sperimentare lo stile unico della città di spiaggia del Portogallo, Póvoa de Varzim.

9

# 10. Il Focolare per i bambini si trova in un parco giochi a Trondheim, Norvegia.

10

Tutti questi sarebbero il luogo perfetto per godersi ed esplorare il mondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*