10 delle case più piccole al mondo dove poter abitare COMMENTA  

10 delle case più piccole al mondo dove poter abitare COMMENTA  

Le piccole strutture sono diventate delle attrazioni turistiche ideali per i visitatori di tutto il mondo. Capanne mobile sulle spiagge della Nuova Zelanda, spazi stretti lungo le sponde in Giappone, cabine minimaliste in British Columbia, e le piccole proprietà in Norvegia, e tante altre sono presenti nella rivista Small Architecture Now di Philip Jodidio.


# 1. Queste capanne dell’ Endemico Resgaurdo Silvestre sono state progettate da Jorge Garcia Gracia e sono disponibili come cabine di lusso per i turisti alla scoperta della valle del vino del Messico, Valle de Guadalupe.


1

# 2. Questo ritrovo delle Isole del Golfo in British Columbia ha appena spazio per una stufa a legna accogliente e un letto. L’architetto Olson Kundig dice: ‘E’ talmente piccolo che bisogna stare fuori. Questo è il punto! ‘

2

# 3. L’architetto Terunobu Fujimore ha progettato questa piccola ‘Beetle’s House’ per una mostra speciale al Victoria and Albert Museum di Londra.


3

# 4. La Delta Shelter e può essere completamente racchiusa in serrande ed essere portata in posizione manualmente tramite una ruota – quando non è in uso. Questo piccolo e accogliente spazio è stato progettato da Olson Kundig e si trova a Washington.

L'articolo prosegue subito dopo


Architect: Tom Kundig

# 5. La Riverside House è stata costruita su un piccolo triangolo di terra a Tokyo, in Giappone. Funziona anche come una casa di famiglia.

5

# 6. La Hut of Sleds si trova su una spiaggia di sabbia bianca a Whangapoua, Nuova Zelanda. E ‘del tutto mobile in caso di minaccia di erosione costiera.

6

# 7. La parete frontale della Hut of Sleds si apre per offrire una splendida vista sulla spiaggia.

7

# 8. Il David Salmela ‘Yingst Sauna offre la solitudine nei boschi di Traverse City, Michigan

8

# 9. House 77, disegnato da José Cadilhe, è un piccolo spazio per i visitatori di sperimentare lo stile unico della città di spiaggia del Portogallo, Póvoa de Varzim.

9

# 10. Il Focolare per i bambini si trova in un parco giochi a Trondheim, Norvegia.

10

Tutti questi sarebbero il luogo perfetto per godersi ed esplorare il mondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*