10 esercizi per tonificare seno balance ball

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10 esercizi per tonificare seno balance ball

10 esercizi per tonificare seno balance ball
10 esercizi per tonificare seno balance ball

Il seno è una parte importante del corpo per le donne, e vorrebbero averlo più tonico. Come donna, non è possibile vedere i vostri pettorali perché i tuoi seni ricoprono questi muscoli. Quando i muscoli sono rigidi, aumentano il tessuto del seno, dando loro un passaggio naturale. Per tonificare il seno,usate una balance ball, o palla di esercizio, e un paio di pesi a mano o manubri.

1. Sedetevi sulla palla. Far scorrere verso il basso fino a che solo la tua parte superiore della schiena, spalle e poggiatesta sulla palla. Mettere i piedi sul pavimento e, con nocche rivolto verso l’esterno, in possesso di un paio di pesi accanto al tuo petto. Sollevare le braccia verso l’alto, mantenendo il peso alla larghezza delle spalle. Raddrizzare le braccia, ma non bloccare i gomiti. Abbassare le braccia, piegando i gomiti.

2. Stringi la palla contraendo i pettorali senza mai rilassare le braccia.

3.

Prendi in mano la palla e fai dei movimenti aprendo e distendendo le braccia.

4. Alza la palla in alto e poi ritorna alla posizione di partenza.

5. Fai degli esercizi di circonduzione aiutandoti con la palla, prima a destra e poi a sinistra.

6. Piega le ginocchia a terra. Piegarsi e mettere la larghezza delle spalle e le mani facendo 10 flessioni.

7. Sdraiatevi sulla schiena, scapole in cima alla palla di esercizio, indietro estese, le ginocchia flesse a 90 gradi e tenere manubri su ogni lato del torace.

8. Sdraiati prono con le mani sulla palla, le gambe e la schiena ben tesa. Inginocchiati davanti alla palla.

9. Siediti su una panca e fai l’esercizio con la palla contro il petto e le mani ai lati.

10. Premere la palla verso il petto e spostarla avanti più volte.

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