10 film da vedere come single a San Valentino COMMENTA  

10 film da vedere come single a San Valentino COMMENTA  

Per chi trascorrerà San Valentino in solitudine, sono assolutamente da vietare i film d’amore. Consigliati i film comici e ironici. La seguente top ten vi farà sbellicare dalle risate, facendovi dimenticare la solitudine – se per caso dovesse cogliervi. Un ulteriore consiglio. Accompagnate la visione da pizza e birra e magari invitate qualche amico. Sarebbe ideale una serata tra amiche, a spettegolare e a ridere assieme. Se la birra non fa per voi, magari un margarita o un cocktail alla frutta potrà allietare la serata.

  1. Una settimana da Dio
  2. Un’impresa da Dio
  3. American Pie
  4. Thank you for smoking
  5. Shrek
  6. Zoolander
  7. Una notte da leoni (tutta la serie)
  8. Tre uomini e una gamba
  9. I soliti idioti
  10. Austin Powers.

    La spia che ci provava.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto
About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

1 Commento su 10 film da vedere come single a San Valentino

  1. Ciao
    Aiuto è il miglior modo di
    condividendo il suo amore eterno, è ciò che ci spinge a mettere vostro
    erogazione di prestiti rimborsabili da 500 a 1.000.000 EURO e anche più; in termini molto semplici a tutti coloro che possono rimborsare senza distinzione di razza. Facciamo anche investimenti e prestiti tra individui di tutti i tipi. Offro finanziamenti a breve termine in collaborazione con il Ministero delle finanze e dell'economia e una lunghezza di rimborso a prezzi accessibili. I trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della traduzione. E i documenti che giustificano questo prestito stanno sviluppando con le autorità. Per tutte le vostre richieste, proposte dalle procedure tasso e pagamenti.
    Per ulteriori informazioni contattare e-mail:gordonpascal04@gmail.com
    NB: vi ricordo che non ci sono costi sono previsti prima della ricezione della somma che si desidera…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*