10 frasi più belle di tiziano ferro COMMENTA  

10 frasi più belle di tiziano ferro COMMENTA  

Amanti di Tiziano Ferro, secondo voi quali sono le 10 frasi più belle del cantante in questione? Vi farò la mia personalissima classifica!

1) “Nel silenzio guardo le anime che passano e di queste anime tu sei la più speciale perchè sorridi anche inseguita dal dolore”.

2) “Ti verrò a prendere con le mia mani, sarò quello che non ti aspettavi, sarò quel vento che ti porti dentro e quel destino che nessuno ha mai scelto e poi l’amore è una cosa semplice e adesso…

adesso adesso te lo dimostrerò”

3) “Ricorda, sei meglio di ogni giorno triste, dell’amarezza, di ogni lacrima, della guerra con la tristezza”.

4) “Vorrei donare il tuo sorriso alla luna, perchè di notte chi la guarda possa pensare a te per ricordarti che il mio amore è importante”.

5) “Che quando non ritorni ed è già tardi e fuori è buio non c’è una soluzione e questa casa sa di te e ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio e ad ogni sguardo esterno perdo l’interesse e tanto ti amo che per quegli occhi dolci posso solo stare male e quelle labbra prenderle e poi baciarle”.

6) “Il regalo più grande è solo nostro per sempre!”

7) “E forse non sarà come credevi, perchè forse sarà meglio di ciò che speravi”.

8) “Nessuno è solo, finchè di notte, anche lontano, ha chi non dorme per pensare a lui”.

9) “Gli angeli vengono se tu li preghi, quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte ma che vale una vita, vivilo in fondo perchè lui non torna più”.

10) “E ti diranno che non sei lo stesso perchè non sanno riconoscerti e ti diranno, che sei meno dolce, perchè l’amore sa nascondersi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*