10 giochi che dovrebbero essere realizzati per il Nintendo 3DS

Videogiochi

10 giochi che dovrebbero essere realizzati per il Nintendo 3DS


La biblioteca di software per Nintendo 3DS è al momento più magra di Kate Moss. Di certo ci sono alcuni titolo di qualità, ma immaginate di poter avere 10 giochi qualsiasi per il sistema. Quali scegliereste? Vorreste più giochi sportivi? Piattaforma? Un clone di GTA?

Ecco i 10 videogiochi che abbiamo scelto per il 3DS.

10: Un gioco di Hockey: un gioco del genere in 3D non è molto attraente, lo so, perciò perdonate il mio egoismo. Non c’è mai stato finora un gioco di hockey decente sul Nintendo portatile. E’ tempo che questo cambi.

9: Un originale Kirby: non è ancora bistrattato come Pit, ma questo ragazzo ha bisogno del suo gioco per 3DS. Quali sono gli ostacoli?

8: Un originale Donkey Kong: qualcosa nello stile di Donkey Kong Country sarebbe fantastico per il sistema. Se potesse prendere spunto da Super Mario 3D Land e mischiare gli elementi delle aggiunte della serie 16-bit e 64-bit, sarebbe imperdibile.

7: Fatal Frame: questo gioco è fatto per essere giocato con il 3DS.

La mancanza di un gioco horror e di una fotocamera integrata la rendono un’offerta ancora più interessante.

6: Squids: di certo uno dei migliori giochi per iPad, resi disponibili da una squadra di programmatori francesi, Squids sarebbe un’aggiunta meravigliosa alla biblioteca del 3DS, che ha un disperato bisogno di intriganti giochi di ruolo.

5: King of Fighters Collection: Tekken, bingo. Street Fighter, bingo. Questo ha semplicemente senso. Il 3DS è in grado di gestore i complessi comandi per i quali KOF è famoso? Chissà. Ma con i comandi touch-screen, questo potrebbe trasformarsi da videogioco di nicchia a un gioco che tutti possono godersi.

4: Un gioco di ruolo sui Pokémon reale: non ho niente contro Pokémon Rumble Blast per 3D, ma il 3DS ha bisogno di un gioco Pokémon tradizionale. Con Streetpass scambiarsi e comprare i Pokémon sarebbe semplicissimo. Mettete in fila i Pokémon che non volete più e quando vi capita una persona che ha il gioco con il Pokémon che volete, è fatta.

Semplice, intuitivo, geniale. E’ esattamente come dovrebbe essere un gioco Pokémon sul 3DS.

3:Una compilation di classici in 3D: Un sacco di titoli di classici in un unico videogioco? Chi ci sta?

2: Un nuovo Smash Bros: Questa, voi direte, non sembra un granché come idea. E’ stato annunciato che il gioco è in fase di realizzazione, ma noi siamo tutti con il fiato sospeso.

1: Uno spin-off di Fallout: Abbiamo iniziato questa lista egoisticamente e la finiremo allo stesso modo. La serie di Fallout è una delle serie più importanti nell’industria moderna. Se alcune versioni della serie fossero disponibili per 3DS, questo darebbe a milioni di giocatori incalliti una ragione per comprare la console. Proprio come Grand Theft Auto’s Chinatown Wars, potrebbe cambiare l’opinione della gente sulle console portatili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

iPad Mini
iPad

Come fare clic destro su un iPad

26 settembre 2017 di Notizie

L’iPad rappresenta uno dei migliori tablet in circolazione ed è uno dei più venduti al mondo. Scopri come è possibile utilizzare il clic destro anche su questo dispositivo.