10 Giorni Suonati – il cast musicale è al completo? COMMENTA  

10 Giorni Suonati – il cast musicale è al completo? COMMENTA  

Siamo giunti alla terza edizione di 10 Giorni Suonati, festival musical, letterario e gastronomico che si svolge nella splendida coreografia naturale del Castello di Vigevano (PV). Anche quest’anno la manifestazione conferma le attese con cast musicale stellare, sempre che siamo arrivati alla fine delle conferme perché tra artisti e festival che funzionano, l’intesa è sempre tanta.

Leggi anche: Incassi al botteghino: il 2015 è l’anno della ripresa per Cinema e Teatro

il 13 giugno ci saranno i Lynyrd Skynyrd. Il 26 giugno ci saranno gli Incubus. il 10 luglio suoneranno i Wolfmother. L’11 luglio c’è il ritorno dei Garbage.

Leggi anche: Zucchero, nuovo disco e tour nel 2016

Il 19 luglio Lenny Kravitz spaccherà tutto. il 22 luglio ci saranno le chitarre dei G3 con Joe Satriani, Steve Vai e Steve Morse. Il 23 luglio tornerà James Morrison.

Il 24 luglio chiuderà la manifestazione addirittura Mika. Dieci giorni? Qua è più di un mese di ottima musica. Ovviamente il tutto è contornato da iniziative culturali e cibo da leccarsi i baffoni.

L'articolo prosegue subito dopo

Per maggiori informazioni c’è il sito ufficiale www.diecigiornisuonati.it .

Leggi anche

il-leggendario-geoff-tate-ex-queensryche-in-italia-per-3-date
Musica

Il leggendario Geoff Tate ex Queensryche in Italia per 4 date

Dopo i live del 2015 con gli Operation:Mindcrime, il vocalist che ha scritto parte della storia dell'heavy metal torna nel Nord Italia per 4 show unplugged! Grande evento per gli amanti della musica heavy metal di altissimo livello: Geoff Tate, il leggendario cantante dei Queensrÿche e ora degli Operation: Mindcrime, sarà infatti anche in Italia per un mini tour acustico, con il quale girerà tutto il Vecchio Continente. Il set intitolato “Building an Empire” dura ben due ore, nelle quali il vocalist dalla clamorosa estensione e dalle qualità interpretative fuori dal comune, ripercorre in maniera quasi inedita, grazie agli arrangiamenti Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*