Idee regalo chic San Valentino per lui

Idee regalo chic San Valentino per lui

Donna

Idee regalo chic San Valentino per lui

san valentino

San Valentino rappresenta l'occasione ideale per fare un regalo chic. Ecco le idee migliori da fare al proprio fidanzato.

Manca ancora qualche giorno a San Valentino, ma l’indecisione sul regalo da scegliere per il proprio partner è sempre lì che non vi lascia sole. Scegliere un regalo può essere un’arma a doppio taglio. Per non parlare del fatto che si è sempre dubbiose sul se potrà piacere o meno alla persona che riceverà il vostro dono.

Idee regalo chic San Valentino

E se fosse solo l’occasione, stupenda, per dichiarare un amore infinito? Semplice a dirsi, meno a farsi. Per questo abbiamo selezionato le idee regalo per lui più sofisticate, eleganti, evergreen. Queste idee lasceranno il segno anche quando San Valentino sarà finito.

Sicuramente scegliere un regalo non è semplice, e la scelta diventa più difficile se il vostro valentino è un tipo particolare, ma se l’innamorato che dovrà ricevere il dono è invece un tipo alla moda, di certo un regalo chic vi farà fare un figurone. Di seguito elencheremo alcune idee regalo da cui trarre ispirazione per omaggiare il vostro lui.

Regali alla moda

Mentre se il vostro valentino è un tipo attento alla moda, che non si lascia mai sfuggire le ultime tendenze, allora il regalo perfetto è il Cross di Morellato, un bracciale in acciaio con dettagli in pvd nero e diamanti.

easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00HQLOX1S” locale=”IT” tag=”notizie.it-21″]

Orologio

L’accessorio must di cui un uomo non potrà mai fare a meno è il classico orologio. Ideale sarebbe prenderlo nella versione GRAVITYMASTER GPW-1000RAF.

Dotato del sistema ibrido brevettato da Casio per la ricezione di segnali GPS e segnali radio trasmessi da sei stazioni atomiche dislocate in tutto il mondo che consentono la visualizzazione dell’ora esatta sempre e in qualsiasi condizione. Ultrafunzionale ma dal design giovane e moderno.

Mentre per un lui che non vuole passare inosservato la limited edition di Grand Marnier. All’interno della confezione anche una ricetta firmata da Alice Agnelli.

Regalo tecnologico

Per un lui in fissa con prodotti hi-tech, tra i preferiti di tendenza c’è l’Apple Watch, con i tanti cinturini personalizzabili, per creare il modello giusto per il suo stile.

Le cuffie Air Pods sono l’oggetto del desiderio dell’anno di ogni Apple addicted. Sono senza fili e sembrano arrivare direttamente dal futuro. Si attivano quando le si indossa, si ricaricano mettendole nella custodia, mettono autonomamente in pausa la musica quando vengono tolte dalle orecchie. Ogni carica consente fino a 5 ore di ascolto continuo.

Ma grazie alla custodia progettata con ulteriore batteria si arriva a 24 ore di utilizzo. E con un doppio tap si attiva Siri.

Per un lui super impegnato con il lavoro una nuova borsa per il computer, Ipad case e work-station potrebbe essere una soluzione adatta per un regalo chic. Ne esistono di ogni tipo, utili per la vita di tutti i giorni, capaci di regalare un tocco di stile al classico abbigliamento da ufficio.

Soggiorno in Spa

Anche un soggiorno in spa potrebbe essere un regalo gradito al vostro lui, soprattutto se il percorso relax è condivisibile con la propria metà per un week-end da favola.

Profumo

Anche se potrà sembrare banale e scontato, un profumo è tra i classici regali di San Valentino. Questo perché, in teoria, è un beneficio per entrambi. Al vostro lui piacerà avere un buon odore, mentre a voi piacerà la fragranza che hai scelto.

Fitness

In ultimo, se il vostro innamorato è appassionato di fitness, il regalo più adatto è certamente un kit per tenersi sempre in esercizio anche a casa.

Il risvolto positivo di questo regalo è che il vostro partner potrebbe passare meno tempo ad allenarsi in palestra e più tempo con voi. In questo modo magari iniziare a condividere proprio con voi una delle sue passioni.

1 Commento su Idee regalo chic San Valentino per lui

  1. prefferirei un braccialetto con diamanti. Adesso nel 2017 si possono acquistare anche online. Quindi la scelta e ampia. Anche per i uomini. E ci sono modeli bellissimi!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche