10 idee regalo per cresima bambino

10 idee regalo per cresima bambino

Tecnologia

10 idee regalo per cresima bambino

idee regalo cresima bambino
idea regalo cresima bambino

In questa guida vogliamo proporvi alcune delle più gettonate idee regalo per Cresima. Le alternative sono tantissime e per tutte le tasche, a voi la scelta.

Scegliere un regalo per Cresima può diventare un compito arduo. Se siete in difficoltà e non riuscite a scegliere, di seguito vi proponiamo diverse alternative che possono fare al caso vostro. Dai regali più classici, alla tecnologia, alla musica, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutti i budget. Adatti per bambini, figli, nipoti e cugini, troverete inoltre le ultime novità in fatto di tecnologia che hanno sostituito prepotentemente i regali classici. A voi la scelta del regalo per Cresima più adatto alle vostre esigenze.

Idee regalo per Cresima

Ecco 10 idee regalo per Cresima che vi garantiranno un successo assicurato.

PS4

La console della PS4 è interattiva con molti servizi e può collegarsi con tutti i dispositivi attraverso la playstation App. PlayStation Now permette di giocare ai titoli PlayStation sui vari apparecchi marchiati PlayStation e su altre piattaforme non necessariamente dedicate al gioco, come TV Bravia di Sony, tablet e smartphone. Le caratteristiche principali della PS4 riguardano gli 8 GB di memoria RAM di tipo GDDR5, un Hard Disk interno da 500 GB, due porte USB, Wi-Fi e Bluetooth 2.1. Sicuramente è un regalo ideale per i ragazzi che hanno le precedenti versioni. Le opportunità date dai nuovi sviluppi li sorprenderanno.

Xbox One

Xbox One è una console per videogiochi che dispone di varie funzioni multimediali oltre a quelle di intrattenimento visivo e ludico. I suoi competitori sul mercato sono la PlayStation 4 di Sony e il Wii di Nintendo.

Le caratteristiche principali sono: 8 Gigabyte di RAM per una potenza del tutto adeguata all’uso, un hard drive da 500 GB, una memoria flash da 20 GB. La console è in grado di leggere i dischi Blu-Ray. È inoltre possibile collegarla a un hard disk esterno per non ingombrarne troppo la memoria.

Nintendo switch

Nintendo switch è una console che sta nel mezzo tra un sistema di gioco portatile e uno casalingo. È corredata da due joypad, chiamati Joy-Con, che vengono tenuti insieme da un’impugnatura gamepad. Quest’ultima permette di fare i movimenti in modo veloce. Estraendo Nintendo Switch dalla base e applicando a essa i due Joy-Con si passa immediatamente alla modalità portatile. Il suo luminoso schermo ad alta definizione, poi, aumenta notevolmente l’emozione del gioco. In caso di gruppi più grandi vi è la possibilità di usare più Joy-Con contemporaneamente. È anche possibile giocare con il Nintendo Switch Pro Controller, un vero e proprio gamepad opzionale. NVIDIA ha confermato il supporto a Nintendo Switch garantendo così il miglior software per la riproduzione dei videogame che si useranno.

Smartwatch

Nel nostro elenco, ovviamente, non può mancare Apple, la casa produttrice più all’avanguardia. L’ultimo Apple Watch Sport, ad esempio, è un piccolo gioiello di sobrietà ed eleganza, ma costa all’incirca 350,00 euro.

Cuffie Bose Wireless.

Le cuffie QuietComfort 35, che confrontano e contrastano costantemente i rumori esterni, riescono a garantire un suono straordinario. La funzione base e più importante è la tecnologia Bluetooth che permette di ascoltare musica “senza fili”. Sono state progettate per essere leggere, confortevoli, resistenti e quindi adatte ad essere portate in giro in bus, tram, bici e anche per fare sport. Adatte per ragazzi che non si fermano mai e non vogliono rinunciare ad ascoltare musica in qualità!

Occhiali Samsung Gear VR.

Sviluppato con Oculus, il visore per la Realtà Virtuale di Samsung supporta solo smartphone dello stesso produttore e nello specifico Samsung Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Edge+, Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.
Insieme al sistema ottico avanzato, il visore è dotato di sensori supplementari per aumentare la fruizione a 360° e di un connettore micro USB da collegare al proprio smartphone e al touchpad per lo spostamento rapido nell’utilizzo. Gear VR si distingue per il maggior numero di applicazioni e giochi disponibili, acquistabili dallo store online affiliato. Tra questi, ad esempio, un successo nel settore come Minecraft. Adatto a ragazzi visonari con la voglia di calarsi in una realtà ad alta qualità!

I più classici

I regali intramontabili, con le dovute novità, sono sempre un affare sicuro per ragazzi che si affacciano al mondo di oggi.

Orologio

Ultimi a sbarcare sono i nuovi orologi ispirati ai Super Eroi Marvel, Superman e Batman del brand Flick Flack. Otto sono i modelli ispirati ai due Super Eroi. Gli orologi Flick Flack vogliono essere di moda e di tendenza al polso dei piccoli clienti oltre che funzionali e tecnologici. La caratteristica che li rende unici è l’alimentazione a movimenti di precisione al quarzo. Inoltre sono resistenti agli urti e, cosa più importante ancora, lavabili a 40 gradi in lavatrice!
Oltre ai Super Heroes, la Flick Flack propone per i più piccoli orologi col cinturino tempestato di animali della savana, automobiline, cagnolini e altri animali. Adattissimi per i ragazzi con la testa sulle spalle e un tocco di creatività!

Ebook Kindle Fire

Kindle Fire è un tablet/computer che può essere usato, come tutti i tablet, per leggere i libri elettronici. Il Kindle o il Paperwhite sono i maggiormente indicati per la lettura di e-book. Le loro caratteristiche sono: minor peso, minor consumo di batteria e nessun fastidio dovuto alla luce che non viene indirizzata verso gli occhi del lettore. Come per tutti gli altri tablet, il Kindle Fire ha un browser web e un negozio di applicazioni integrato nel dispositivo. Scegliete Kindle Fire per regalare un’esperienza di lettura a 360 gradi!

Reflex Canon EOS 1300D

Le caratteristiche interne e l’ottimo rapporto qualità/prezzo vi convinceranno a scegliere questo apparecchio. Il suo segreto è dovuto al fatto che esso deriva dall’evoluzione della storica 1200D che però ora integra un sensore CMOS da 18,7 megapixel e un processore Digic 4+ abbastanza rapido. Possono essere fatte 3 foto al secondo. La sensibilità ISO inoltre è sensibilmente migliorata. La Reflex Canon EOS 1300D più registrare video in Full HD, pesa 485 grammi e integra un chip WiFi che permette di scambiare rapidamente foto e filmati con smartphone e tablet. Il prezzo contenuto la rende ottima per chi si avvicina o si è avvicinato da poco alla fotografia digitale.

Auricolari Waterproof e custodia

Gli auricolari impermeabili sono adatti sia per la piscina che per le immersioni o le nuotate in mare. Le caratteristiche tipo dei modelli in commercio sono complementari alla custodia impermeabile IPx8 per smartphone e tablet. Gli auricolari sono dotati di una presa jack e di un cavo lungo anche più di un metro. Insomma un regalo per Cresima utile e che permettere tutti i movimenti possibili!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche