10 idee regalo last minute San Valentino per lei

Guide

10 idee regalo last minute San Valentino per lei

In previsione di un evento, di un’occasione importante, molti sono abituati ad organizzarsi molto in anticipo. Poi, ci sono alcuni che, o per pigrizia o per mancanza di tempo, si riducono sempre all’ultimo minuto.

In occasione di San Valentino, ecco 10 idee regalo last minute per la vostra dolce metà.

L’articolo è rivolto agli uomini che sono alla ricerca di idee originali e all’ultimo minuto da regalare alla propria lei.

Come per ogni occasione, dovete sempre cercare di capire cosa piace alla vostra lei. Perché se da un lato, a caval donato non si guarda in bocca, dall’altro c’è molta più soddisfazione nel sapere che la vostra lei apprezza davvero il vostro pensiero.

Da anni, ormai, la tecnologia è entrata prepotentemente nelle nostre case e nella vostra testa. Alcune persone sono più contenute di altre e, non necessariamente, per loro è fondamentale avere un dispositivo ultratecnologico sempre a portata di mano. Ma se la vostra lei è High Tech, molto originali e last minute sono lo Smartphone o l’iPhone, un PC portatile, un Tablet, fotocamere digitali, lettori MP3, iPod e addirittura navigatori satellitari.

Se, invece, volete rimanere sul classico, sappiate che una donna gradirà sempre i gioielli. Per le donne golose, optate per la classica scatola di cioccolatini, mentre a quelle più tenere e sempre bisognose d’affetto, regalate un peluche o un morbido cuscino, chiaramente a tema San Valentino, e le renderete felici.

Se, infine, volete trascorrere il San Valentino nell’intimità di casa vostra, e siete portati per la cucina, stupitela con un menù afrodisiaco, servito a lume di candela, per regalarle una serata da ricordare per sempre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...