10 incredibili piccole città del mondo

News

10 incredibili piccole città del mondo

10 incredibili piccole città del mondo 2015

10 incredibili piccole città del mondo 2015

In questo articolo vogliamo mostrarvi le 10 piccole spettacolari città del mondo, che tutti dovrebbero visitare.

Albarracin – Aragon – Spagna

Albarracin si trova in Spagna, nella provincia di Teruel, parte della comunità autonoma di Aragona. E’ una città gloriosa circondata da colline pietrose.

Bled – Slovenia

Bled è una cittò situata sul lago di Bled nel nord-ovest della Slovenia. Con grande bellezza naturale, Bled è la zona circostante sono una delle più belle località alpine, ed è anche famosa per le sue acque termali curative. La bellezza della montagna si riflette nelle splendide acque del lago, garantendo una meravigliosa e rilassante vacanza.

Colmar – Francia

Colamr è una città medievale della Francia nord-orientale, situata tra Basilea e Strasburgo. E’nota per i suoi edifici antichi che si sono ben conservati durante il tempo, e numerosi monumenti architettonici e musei.

Garmisch-Partenkirchen – Germania

Garmisch-Partenkirchen è senza dubbio il più famoso teatro invernale della Baviera, che si trova nella parte sud-occidentale della Germania, al confine con l’Austria.

La città ha una ricca storia ed un’affascinante cultura. Oltre agli sport invernali, durante le altre stagioni si svolgono altre competizioni, come il kayak, golf, arrampicata e ciclismo.

Kurdistan – Amedi

Questa piccola città è caratterizzata dalle case colorate, situate sulla parte superiore della pianura superiore al livello del mare. Questo è l’unico luogo in cui non vi è architettura moderna, ed i turisti hanno la possibilità di soggiornare in locande tradizionali.

Leavenworth – Washington -Stati Uniti

Leavenworth si trova a Chelan County, Washington, negli Stati Uniti. Questo paese è famoso per la sua line-up del festival natalizio, Leavenworth Oktoberfest, Autumn Leaf Festival ed altri eventi. Dunque, Leavenworth offre divertimento per tutti.

Manarola – Italia

Meravigliosa città rocciosa Manarola è coperta da coloratissime architetture, ed è situata nel nord Italia. Questa piccola città ha un’architettura specifica che contribuisce ad essere una grande attrazione turistica.

Pucisca – Croazia

Pucisca è un comune situato in Croazia, sull’isola di Brac nella contra di Splalato-Dalmazia.

La destinazione è il più grande insediamento di Brazza con originali caratteristiche mediterranee.

Pucon – Cile

Pucon è una destinazione situata nel sud del Cile, sulla riva del Lago di Villaricca. E’ circondata da vulcani, laghi, fiumi, parchi nazionali, così come centri sciistici e sorgenti termali. Offre una vasta gamma di attività sportive e ricreative, tra cui sci d’acqua, neve, backpacking, rafting, kayak, equitazione, passeggiate zip line e salite guidate di Villaricca vulcano.

Reine – Norvegia

Reine è un piccolo villaggio della Norvegia, che rappresenta una meta invernale ideale per tutti gli amanti della neve invernale. Le piccole case rosse e le cabine di pesca sono gli elementi tipici principali di Reina.

Vestmannaeyjar – Islanda

Vestmannaeyjar è il nome di un piccolo arcipelago collocato lungo la costa meridionale dell’Islanda. Da 16 isolotti solo il più grande è sistemato. I vulcani in Islanda sono attivi, e l’ultima eruzione nell’arcipelago è stata registrata nel mese di Gennaio 1973.

Vestmannaeyjar è conosciuta anche per la sua biodiversità.

Image via: theblazonedpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche