10 luoghi peggiori in cui fare sesso COMMENTA  

10 luoghi peggiori in cui fare sesso COMMENTA  

Una delle fantasie sessuali più diffuse al mondo è voler fare l’amore in luoghi pubblici. Sarà per il fascino del proibito o per l’eccitazione di poter essere scoperti sul più bello, ma trasgredire è una cosa che fa gola a tutti. Perdere il controllo, lasciarsi andare alla passione sono cose che colpiscono all’improvviso e che non possono essere frenate. Fare sesso in luogo pubblico, però, potrebbe portare a delle conseguenze molto pericolose non solo dal punto di vista legale ma anche fisico. Ecco quali sono i 10 luoghi peggiori in cui concedersi al partner.


1. Letto dei genitori – Il lettone è un posto particolarmente comodo per fare sesso quando i propri genitori sono fuori casa. Allo stesso tempo, però, non è l’ideale per lasciarsi andare alla passione. Il motivo? Anche la mamma e il papà condividono i loro momenti intimi lì sopra. Basta pensare ad una cosa simile per sentirsi in colpa.


2. Scuola – La scuola e l’università sono luoghi in cui si va per imparare qualcosa, anche se durante le lezioni più noiosi a tutti sarà venuto in mente di movimentare la situazione con un po’ di sano sesso. Nonostante ciò, non è il luogo ideale per lasciarsi andare: anche nelle aule più nascoste ci sono delle telecamere e ci si mette a rischio espulsione.

3. Trasporti pubblici – Fare sesso sui mezzi pubblici, magari quando il bus o il vagone della metro è deserto, è decisamente eccitante, ma anche molto rischioso. Non solo i sedili sono sporchi e mettono a rischio infezioni, ma si potrebbe andare incontro ad una vera e propria denuncia se si viene colti in fragrante.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Ufficio – Le scappatelle in ufficio con il capo o con il collega sexy sono sempre più diffuse, ma sarebbe meglio evitare se non si vuole perdere in proprio posto di lavoro. E’ risaputo che mischiare vita professionale ed amorosa non porta mai a nulla di buono: perché mettere a rischio la propria reputazione?

5. Sui binari del treno – A meno che non si abbiano assurde manie suicide, sarebbe meglio evitare di fare sesso sui binari del treno. E’ un’idea stupida che mette a rischio la propria vita.

6. Discoteca – Abiti sexy, musica assordante, fiumi di alcool: per molti la discoteca è il luogo ideale per rimorchiare e per trovare qualcuno che si concede alle proprie avances. Fare sesso in un club non è però l’ideale per coloro che tengono a cuore la propria salute, visto che i divanetti sono sporchi e pieni di batteri. Come se non bastasse, si potrebbe così poco lucidi da dimenticare di usare il preservativo.

7. Piscina – L’acqua della piscina contengono sale, cloro e batteri, tutte sostanze che  possono provocare gravi irritazioni ed infezioni. Anche quando ci si sente sopraffatti dalla passione, bisognerebbe prima uscire dall’acqua per poi lasciarsi andare.

8. Alla guida – Quando si guida, bisogna rimanere concentrati sulla strada da percorrere per evitare degli incidenti mortali. Fare sesso in un momento simile infrange il codice della strada e mette in pericolo la propria vita.

9. Casa dei nonni – La casa dei nonni è un luogo magico, dove tutto riporta alla mente gli affetti della propria infanzia. Perché profanare le stanze in cui si sono passati momenti da sogno?

10. Chiesa – Fare sesso in una chiesa è ai limiti della blasfemia e di certo tra statue ed odore di incenso è difficile sentirsi eccitati. Il proprio desiderio di trasgredire in questo caso diventa davvero irrispettoso.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*