10 Migliori film con Mila Kunis COMMENTA  

10 Migliori film con Mila Kunis COMMENTA  

Mila Kunis è davvero cresciuta, da quando ha preso parte al “That 70’s show”. Ha anche un buon assortimento di film che ha interpretato. Ecco i suoi 10 film migliori da vedere:

1. Ted – un film che racconta quello che accade anni dipo che un orsacchiotto di un bambino, prende magicamente vita. Ora il ragazzo è cresciuto e la sua ragazza vuole di più. Che cosa ne sarà dell’amicizia tra quest’uomo e il suo orsacchiotto?

2. The Book of Eli – in un mondo post-apocalittico, un uomo deve prendere l’ultimo libro rimasto e spedirlo in sicurezza per cercare di salvare il mondo attorno a lui.


3. Oz the Great and powerful – un film uscito nel 2013, che è il prequel di “Il mago di Oz”. Questo film racconta la storia del mago dagli inizi.


4. Black Swan – una ballerina classica ha il ruolo primario nel “Lago dei cigni”, ma inizia a perdere la testa e inizia a diventare come il Cigno Nero.


5. Forgetting Sarah Marshall – Un film divertente su un uomo nella media, che viene mollato dalla sua ragazza, star della televisione. Finisce alle Hawaii come avevano sempre parlato, quando volevano andarsene insieme, ma lì la incontra con il suo nuovo ragazzo, musicista.

L'articolo prosegue subito dopo


6. Friends with Benefits -due amici che aggiungono il sesso alla loro amicizia, ma questo finisce per complicare le cose.

7. Date Night – Una coppia sposata annoiata, cerca di ritornare al loro primo appuntamento ma vengono scambiati per qualcun altro e questo è molto di più di quanto si immaginavano.

8. Extract -Joel deve affrontare molti problemi, inclusa la sua moglie infedele e impiegati che vogliono prendersi il vantaggio su di lui.

9. Hell and Back – questo è un film di animazione del 2013, basato su 2 amici che cercano di salvare un loro amico dall’inferno.

10. Max Payne – Basato su un video game, questo film racconta di un detective di polizia e di un assassino che si uniscono per risolvere una serie di omicidi a New York.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*