10 migliori hotel romantici San Valentino Firenze 2016 COMMENTA  

10 migliori hotel romantici San Valentino Firenze 2016 COMMENTA  

Il week end di San Valentino si avvicina e le coppie cominciano ad organizzare una fuga d’amore. Tra le città italiane più romantiche c’è sempre Firenze. In questo articolo ecco quali sono i 10 migliori hotel romantici per San Valentino 2016 di Firenze, con le relative descrizioni di Booking.

Leggi anche: Mete per San Valentino

  1. Hotel David: l’Hotel David dista solo 5 min di autobus dal centro storico di Firenze, e offre l’aperitivo e il minibar in camera gratuiti.

    Il parcheggio e la connessione internet Wi-Fi sono gratuiti. Le camere hanno un’aria classica con mobili antichi e opere d’arte. Ognuna è dotata di aria condizionata e TV con canali satellitari.

    L’aperitivo con bevande e snack gratuiti si svolge nella hall o nel giardino tra le 18:30 e le 20:00. A colazione, il ricco buffet comprende croissant appena sfornati, succhi di frutta e torte fatte in casa. Situato in un edificio del 19 ° secolo, David Hotel si trova vicino alla fermata degli autobus che lo collegano con il centro di Firenze.

  2. Hotel Brunelleschi: arredate in stile contemporaneo, le sistemazioni del Brunelleschi occupano una chiesa medievale e una torre bizantina. Il Brunelleschi Hotel ospita un ristorante, l’Osteria della Pagliazza, e un bar, il Tower, perfetto per rilassarsi con un drink.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Non mancano un centro fitness, un museo privato e 3 sale riunioni. Per San Valentino questo hotel propone un pacchetto che include: uno o più pernottamenti in una lussuosa camera o suite matrimoniale a vostra scelta, colazione dal ricco buffet, un dolce benvenuto in suite con pregiato cioccolato, cena romantica (bevande incluse) per la sera di domenica 14 Febbraio 2016 servita negli antichi saloni dell’hotel, una selezione di musica d’atmosfera composta da artisti vari, due accappatoi in morbida spugna per l’utilizzo durante il soggiorno e un romantico set-up da voi personalizzato scegliendo la vostra giusta fragranza d’ambiente ed i fiori freschi preferiti.
  3. Hotel Privilege: a 3 stelle, offre camere confortevoli e panoramiche e occupa un elegante palazzo del XVIII secolo, affacciato sul fiume Arno e situato nei pressi della Basilica di Santa Croce. L’Hotel Privilege dispone di camere impeccabili con vista panoramica sul fiume Arno e sul favoloso Piazzale Michelangelo, sulle rive del fiume. Nella zona circostante, potrete fare una piacevole passeggiata sino a Ponte Vecchio e alla Galleria degli Uffizi. Per San Valentino, l’albergo propone un pacchetto che include: aperitivo di benvenuto, 2 pernottamenti in camera matrimoniale, boule di fragole, bottiglia di prosecco, colazione in camera e scatola di cioccolatini.
  4. Hotel degli Orafi: questo ex convento agostiniano del XIII secolo è situato accanto alla Galleria degli Uffizi, di fronte al Ponte Vecchio di Firenze, e offre un giardino pensile con bar e vista sul Duomo. L’Hotel degli Orafi dispone di camere ampie ed eleganti, dotate di soffitti con travi in legno a vista e pavimenti in moquette. Per San Valentino, l’hotel propone una pacchetto con un soggiorno minimo di due notti che comprende: colazione a buffet, welcome drink al vostro arrivo, wifi gratuito, free upgrade secondo disponibilità, cioccolatini e prosecco in camera all’arrivo.
  5. Ponte Vecchio Suite & Spa: ubicato nel cuore del centro storico di Firenze, a 2 minuti a piedi dal ponte più famoso della città, Ponte Vecchio, il Ponte Vecchio Suites & Spa offre un centro fitness gratuito con cyclette e attrezzature multifunzione Technogym. Gli eleganti monolocali e le suite dispongono di pavimenti in parquet, arredi di velluto, morbide testiere in tessuto, angolo cottura a scomparsa, macchina da caffè Nespresso, TV satellitare a schermo piatto e area salotto con divano. La struttura vanta anche un centro benessere a pagamento, completo di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio per 2 persone, docce con cromoterapia, trattamenti benessere, massaggi e zona relax con tisane. Per San Valentino, il pacchetto include: un’ ora di relax nella nostra esclusiva SPA, colazione servita in suite, bouquet di 5 rose rosse e champagne in suite all’arrivo, camera di categoria Executive Suite.
  6. Hotel Berna: offre camere spaziose con connessione Wi-Fi gratuita, pavimenti in parquet e bollitore elettrico. La struttura dista 15 minuti a piedi dalla Galleria degli Uffizi e dal Ponte Vecchio e 450 metri dalla Cappella dei Medici. Per San Valentino, l’hotel offre un pacchetto che comprende soggiorno in camera doppia/matrimoniale, prima colazione per 2 e una dolce sorpresa al vostro arrivo.
  7. Hotel il Guelfo Bianco: raffinato ed originale, dalle atmosfere calde e ricercate, offre ai suoi ospiti un mix insolito di antico e contemporaneo, un hotel 3 stelle a Firenze centro storico situato all’interno di un edificio quattrocentesco minuziosamente restaurato. I suoi locali ospitano una ricchissima collezione di arte contemporanea per una commistione di stili che rende ogni ambiente unico e particolare. Per San Valentino l’hotel offre ai visitatori un pacchetto che include: una bottiglia di prosecco con fragole fresche e cioccolatini al peperoncino di benvenuto, colazione a buffet e una cena per due persone.
  8. Hotel Ferrucci: ospitato all’interno di un edificio storico, a soli 2 km da Piazza della Signoria, l’Hotel Ferrucci è dotato di pavimenti in cotto e raffinati letti in ferro battuto e le sistemazioni climatizzate dispongono di TV e bagno privato. Alcuni alloggi vantano anche soffitti affrescati. Per San Valentino l’hotel offre un pacchetto che comprende soggiorno minimo 2 notti, camera con vista sull’Arno, colazione e bottiglia di prosecco.
  9. Palazzo Magnani Feroni: situato ai primi due piani del Palazzo Magnani Feroni, edificio rinascimentale a 5 minuti di cammino dagli esclusivi negozi di Ponte Vecchio, il Palazzo Magnani Feroni offre lussuose suite. Il Palazzo Magnani Feroni vanta una galleria d’arte in loco e la presenza di statue, dipinti e affreschi risalenti al Cinquecento. La sua terrazza all’ultimo piano con bar regala viste panoramiche sul quartiere di Borgo San Frediano e sul centro storico. Per San Valentino l’hotel offre un pacchetto comprensivo di: colazione servita in suite, bouquet di rose rosse, champagne Diadema  servito in suite all’arrivo con fragole e cioccolatini, 2 massaggi rilassanti in suite.
  10. Grand Hotel Baglioni: un tempo residenza dei Principi Carrega Bertolini, il Grand Hotel Baglioni si erge a soli 300 metri dalla stazione ferroviaria Santa Maria Novella. Elegantemente arredate in stile fiorentino, le sistemazioni del Baglioni Grand Hotel presentano finestre tipiche, pavimenti in parquet e alti soffitti con travi in legno a vista. Per San Valentino l’hotel propone un pacchetto comprensivo di una notte in camera doppia, con prima colazione a buffet e la cena del 14 Febbraio servita nel ristorante panoramico Terrazza Brunelleschi, al 5° piano.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*