10 migliori Lampade unghie UV professionali per manicure

10 migliori Lampade unghie UV professionali per manicure

Style

10 migliori Lampade unghie UV professionali per manicure

10 migliori Lampade unghie UV professionali per manicure
10 migliori Lampade unghie UV professionali per manicure

Per chi desidera avere delle unghie sempre perfette come dall'estetista, stando a casa, ecco le migliori lampade unghie uv per una manicure perfetta

Se la vostra è un hobby, una passione nel ricreare delle stupende nail art o una manicure impeccabile oppure volete diventare delle estetiste professioniste, ecco la soluzione che fa per voi: lampade unghie uv.

Ovviamente se siete brave nel creare delle decorazioni sulla propria unghia, ben venga poiché tutti vi faranno i complimenti per le vostre unghie impeccabili, chiedendovi anche in quale centro estetico vi siete recate.

La soddisfazione di possedere una lampada unghie uv tra i migliori modelli esistenti in commercio, è quello di svelare alle proprie amiche che la creazione della manicure ve la siete fatte da sole.

Ovviamente non è solo grazie alla lampada UV che si può ottenere un buon risultato ma anche dalla qualità degli smalti e prodotti usati per lo scopo di una manicure curata e ben fatta.

Quando si vuole acquistare delle lampade unghie uv, bisogna notare le caratteristiche di ogni lampada per unghie, per esempio quanti bulbi luminosi posseggono per poter asciugare lo smalto semipermanente nel giro di 3 min massimo.

Ma non solo, anche se è facile trovare le lampadine di ricambio o altro ancora.

Ma come scegliere la migliore lampada per unghie?

Per poter completare un lavoro che appare semplice ma non è come sembra come le nail art, bisogna scegliere una lampada che asciuga velocemente il gel semipermanente che fissa la lavorazione delle unghie.

Esistono diverse lampade oggi in commercio dalle versioni LED a quelle UV. Prima di passare all’acquisto della lampada per unghie, chiede consiglio alrivendotore di smalti sulla scelta dello smalto semipermanente.

Infatti non tutti gli smalti si asciugano sotto la luce LED, pochi sono gli smalti in vendita al riguardo mentre gli smalti semipermanenti che funzionano sotto l’effetto dei raggi uv sono parecchie.

La vita media di ogni lampada UV è di circa 100 ore. Se nella confezione della lampada e indicata una durata inferiore da quello standard, vuol dire che il prodotto non ne vale un granché.

Non screditate il fatto che possa durare 100 ore, ciò vuol solo dire che la lampada unghie uv ha una durata di circa un decennio, qualche anno in più o in meno, ma sempre duraturo.

Se lo userete solo per voi stesse, lo utilizzeremo solo per una o due volte ogni due o tre settimane, per 5 minuti massimo.

Se invece lo usate a livello professionale, non si pone comunque il problema.

Si possono sostituire le lampadine, affrontando un costo minimo di 30 euro che dipenderà comunque dal rivenditore e dal modello della lampada UV che si possiede.

Oltre alle caratteristiche tecniche di ogni lampada UV, anche le dimensioni di tale lampada sono da prendere in considerazione. Per poter finire un lavoro in poco tempo, bisogna avere l’imbocco abbastanza grande per la mano.

In questo modo, sarà facile ottimizzare i tempi per chi ha una vita intensa ma non vuole rinunciare ad avere delle mani impeccabili.

Esistono poi modelli che permettono di far asciugare lo smalto anche alle dita dei piedi, smontando la parte superiore della lampada UV ma il loro prezzo lievita un pò, permettendo di inserire entrambi i piedi o le mani.

Che costi tanto o poco, sicuramente il suo lavoro lo fa anche se avranno tempistiche e carico differenti tra di loro.

Valutate bene ogni minima lampada prima dell’acquisto, se puntate ad un lavoro amatoriale solo per voi stesse, scegliete un prodotto che rientri nel vostro budget con qualità altrettanto fattibili.

Se invece la nail art è il per coso che avete scelto per incrementare le possibilità di lavorare come estetista, potete investire una cifra che vi permetta di acquistare un buon prodotto.

Come ben sappiamo, se una donna vuole apparire sensuale agli occhi di un uomo, le mani ben curate e laccate sono una delle armi seducenti che fanno sì che l’uomo ne venga attratto.

Ecco quindi le migliori lampade per avere una perfetta manicure:

USpicy 12W

Design futuristico, dotata di 12W che assicura l’asciugatura delle unghie in poco tempo.

Ideata per risparmiare anche sul consumo energetico.

Possibilità di regolare il tempo di asciugatura che parte da un minimo di 30 secondi ad un massimo di 30 minuti. Qualità e prezzo ben distinti, ideale per chi ne vuole farne uso domestico ma anche lavorativo. Dispone di un timer dietro la macchinetta.

Macom 209

Lampada UV ideata per trattamenti di ricostruzione unghie e applicazione gel fotoindurenti. Permette di asciugare in modo perfetto in pochi secondi.

Dotata di 4 lampade da 9 W ciascuna sia sopra che lateralmente. L’interno della lampada è specchiata grazie alla lamina riflettente. Èintegrato anche un timer autospegnente programmato fino ad un massimo di 180 secondi.

Dimensioni compatte e facile da portare con sé o riporre su un mobiletto del bagno anche. Asciuga tutti tipi di smalti semipermanenti.

Anself 3YA968

Design molto originale e molto alla moda, con angoli smussati che ricordano il taglio di un diamante. Ha una potenza totale di 36 W.

Asciugatura rapida e pannello riflettente estraibile anche per dita dei piedi.

Brico Point 023545

Molto economico ma è una buona lampada unghie uv. È simile alle caratteristiche dei modelli professionali ma con prestazioni limitate a livelli poco medi. Creata con lampade da 9 W ed asciuga tutti gli smalti semipermanenti.

Possibilità di utilizzarlo in modo continuato poiché dispone di una ventola di raffreddamento. Se si surriscalda, spegnere per qualche minuto. Ideato solo per uso privato.

Nail Trend C7-989901

Creato con 4 bulbi led con una potenza totale di 36 W per una asciugatura rapida delle unghie smaltate. Qualità e prezzo che vengono incontro a ciascuna di noi. Ideale per uso domestico.

Comatta nel design, facile da trasportare. Prodotto fabbricato con materiali di basso livello ma funzionante per chi lo usa una volta ogni tanto.

Nail Dryer

Lampada led con potenza 36 W e 18 W UV. Design ultrasofisticato, facile da usare senza dover attaccare ad jna oresa elettrica.

Le pile sono ricaricabili attraverso il cavo usb.

Tempi di asciugatura dell smalto semipermanente sono molto piu veloci rispetto alle normali lampade poiché vanta di una tecnologia avanzata con doppia fascia luminosa.

Si accende quando si inseriace la mano o il piede in modo automatico grazie al sensore integrato al suo interno. Scocca leggera e facile da trasportare.

Abody 26 / 42W

Lampada UV LED in grado di asciugare il gel e la ricoscruzione dell’unghia. Midello tendente ad uso professionale con scocca moderna e luci tra il bianco e il violetto.

Potenza regolabile tra i 26 W e i 42 W. Comprende anche di un timer dove impostare i tempi di asciugatura che oscillano dai 30 secondi ai 120 secondi massimo.

2PROF FUTURA LED 3.0

Lampada led molto innovativa con 30 doppi sensori in grado di catalizzare le unghie smaltate sempermantenti nel giro di pochi secondi con luce bianca.

Elimina il senso di bruciore che si prova sulle dita e ha una funzionalità di 50.000 ore.

MiroPure

Lampada Uv dotata di schermo lcd con timer visualizzabile che parte dai 30 secondi ad un massimo di 90 secondi.

Ha una potenza media di 48 W ad uso sia domestico che professionale, in grado di asciugare qualsiasi tipo di smalto semipermanete perfettamente.

Dotata di sensori che si accendono automaticamente quando si inseriscono mani e piedi, pannello staccabile con una durata di ben 50.000 ore.

MonoDeal Lampada Unghie

Lampada uv con tecnologia avanzata, dotata di una luce doppia in gradi di garantire una perfetta asciugatura delle unghie smaltate.

Valida lampada con timer integrato in grado di asciugare qualsiasi smalto nel giro di 30 secondi grazie alla sua potenza di 36 W luce led e uv con 18 W di luce uv color bianco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche