10 modi per mangiare sano in ufficio COMMENTA  

10 modi per mangiare sano in ufficio COMMENTA  

10 modi per mangiare sano al lavoro. È il luogo dove la maggior parte di noi trascorre la maggior parte del nostre tempo. Spesso le vostre abitudini di lavoro hanno un effetto enorme sui vostri obiettivi di perdita di peso. Certo, l’ufficio può essere pieno di tentazioni, se il distributore chiama il tuo nome alle 3 del pomeriggio, o il vostro capo porta brioches alla crema ogni Lunedi mattina, ma il vostro posto di lavoro può effettivamente essere un luogo che sostiene il vostro stile di vita sano. Devi solo sapere come funziona il sistema. Continua a leggere per 10 modi di fare proprio questo!

1. Utilizzare la struttura della giornata lavorativa con la vostra dieta – non contro di essa.  Mettere da parte il tempo di mangiare uno spuntino per gustare il pranzo, senza distrazioni.  Mettete quindi i vostri spuntini previsti  fuori dall’ora di pranzo nel cassetto della vostra scrivania.

Leggi anche: Debutto in rosso per il titolo della Ferrari alla Borsa di Milano


2. Trovare un alleato per la perdita di peso. Sappiamo tutti quanto sia importante avere un compagno di dieta nella nostra vita sociale, e lo stesso vale sul posto di lavoro. Dì ai tuoi più stretti collaboratori del tuo impegno per attaccare con una dieta sana. Se si dispone di un buon rapporto con il vostro capo, lui o lei che sia, perché raccontare i vostri obiettivi? Non essere timido nel ricordare i suoi superiori che gli studi hanno dimostrato che i dipendenti sani sono più convenienti e produttivi.

Leggi anche: Pulvirenti arrestato per bancarotta fraudolenta dopo il crac Wind Jet


3. Portate con voi un piccolo dispositivo di raffreddamento ogni giorno pieno di frutta fresca, verdura, proteine magre e cereali integrali. E ‘bene portare una varietà di opzioni in modo che si possa mangiare ciò che ci suona bene, e ogni extra tornerà utile se si deve lavorare fino a tardi.


4. Facili opzioni sono barrette proteiche, snack porzioni di mix o noci, carne secca, e la zuppa anche istantanea o in scatola. E ‘meglio scegliere gli elementi che sono sani, ma non così gustosi in modo che non si continui a pensare a loro tutto il giorno. Quindi, scegliere cibi che ci piacciono solamente, ma non considerateli una delizia.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Praticate il vostro migliore “No, grazie.”  Per i colleghi che sono veramente insistenti quando si tratta di cibo, seguire questi suggerimenti: dite di aver già mangiato o che siete intolleranti al prodotto.

6. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. La ricerca dimostra che è molto più facile evitare che sul posto di lavoro ci possa cadere nella temuta ciotola di caramelle, quando non si può effettivamente vedere.  In uno studio condotto da Brian Wansink, autore del libro Mindless Eating, il 70 per cento della gente non riusciva a smettere di mangiare dal vaso di caramelle al lavoro quando questo era trasparente rispetto a quando il vaso era opaco.

7. Impostare un promemoria del calendario per la vostra H2O. Una dieta sana non è solo il cibo. Lo sapevate che pur essendo leggermente disidratati questo può bastare perchè ci si senta stanchi e lenti? La sete può anche mascherarsi come la fame, rendendo più difficile aderire al vostro piano di sano mangiare.

8. Fare un elenco di ristoranti con opzioni salutari. si sa come va. Il tuo più grande cliente vuole andare fuori a pranzo. Scrivi un elenco di ristoranti intorno al vostro posto di lavoro che hanno pietanze sane (potrebbe essere necessario guardare on line). Quindi, la prossima volta che sei sorpreso con un’offerta di pranzo, si può consigliare il pranzo in un luogo che si sa ha cibo sano che ti piace.

9. Far mettere il distributore automatico di cibo in una zona da non frequentare. Il primo passo è quello di impegnarsi a evitare il distributore automatico. Il prossimo passo è simile al punto n ° 6 – lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Se possibile, cercate di non camminare in prossimità di distributori automatici di qualunque genere.

10.  Assaporare ogni boccone, mangiare lentamente e godersi appieno l’esperienza. Basta non cadere nella trappola di un “evento speciale” in ufficio, perché quei giorni speciali tendono a comparire molto spesso (sembra sempre essere il compleanno di qualcuno in un ufficio!).

 

 

Leggi anche

opec
Economia

Ecco cosa dice il nuovo accordo dell’OPEC

Dopo 8 anni l’OPEC ha trovato un accordo per la riduzione della produzione di petrolio: circa 1,2 mln di barili in meno al giorno. Coinvolta anche Mosca. L’OPEC, l’organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio, ha appena siglato un nuovo accordo quadro. E’ la prima volta che accade una cosa del genere da otto anni a questa parte ed è un risultato arrivato al termine di una trattativa molto complessa, che vedeva contrapposti i tre principali produttori mondiali, Arabia Saudita, Iraq e Iran. In più, il nuovo accordo ha coinvolto anche Paesi che dell’OPEC non fanno parte, come la Russia. L’effetto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*