10 modi per risparmiare energia in inverno

Guide

10 modi per risparmiare energia in inverno

Vi sono dei modi per risparmiare energia e rendere le temperature normali di casa questo inverno.

1. Usa il sole per il calore. Il calore è la fonte principale di energia che abbiamo.

2. Approfittane per indossare accessori caldi. Questo è uno dei modi più semplici per risparmiare energia sulla tua bolletta. Invece di accendere, metti un maglione pesante e calzini caldi. Chiudi sempre le porte di ogni stanza per fare in modo che il calore si propaghi.

3. Usa i ventilatori a tuo vantaggio. le case che hanno la migliore ventilazione hanno maggiore energia sia nei mesi invernali che quelli estivi. Se hai un ventilatore nel tuo appartamento, hai un maggiore controllo sulla ventilazione.

4. Regola il termostato la sera. Secondo il dipartimento di energia degli USA, puoi risparmiare fino al 10% di energia sulla tua bolletta accendendo il termostato a 10-15° per otto ore.

5.Riscalda solo le stanze che usi. Se hai stanze che non usi mai, come quella degli ospiti, chiudi tutte le finestre e dirigi il flusso di energia alle stanze che usi maggiormente.

6. Mantieni la tua caldaia pulita e sbloccata. Mantieni la caldaia e gli spiragli ben puliti per ridurre il consumo e l’energia.

7. Usa un umidificatore per umidificare l’aria. L’aria all’interno della casa può essere molto secca.

8. Migliaia e migliaia di dollari in energia sono persi ogni anno in seguito alle case che non hanno il giusto isolamento.

9. Compra delle lampadine LED, che hanno il 75% in meno di energia e durano 25 volte di più di quelle vecchie. Oltre a non consumare molto, sono meno resistenti ai danni e aiutano per l’ambiente.

10. uso di aspiratori in cucina e in bagno in modo che l’acqua calda salga al soffitto del vostro appartamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...