10 personaggi da evitare agli aperitivi COMMENTA  

10 personaggi da evitare agli aperitivi COMMENTA  

foto2

Buzzfeed ci mette del suo e ci rallegra la mattinata ricordandoci con chi è meglio prendere un aperitivo. Con chi? Con tutti quelli che non sono scritti nella lista. Oppure se sono vostri amici e ve li portate sempre dietro, beh, abbiate tanta pazienza e da noi avete già tanta comprensione.

  1. Il superlavoratore. Non ha la divisa da supereroe, ma una giacca e cravatta che toglie solo per dormire (forse) e quanto ha lavorato oggi! Ieri! Sempre.
  2. L’ubriacone.

    All’inizio è ok, ma poi non si capisce più cosa dice, ti frana addosso e sputa mentre parla e ti si avvicina clamorosamente alla faccia.

  3. Il rimorchione.

    Parla con te, ma gira la testa a 360 gradi come i gufi perché sta inquadrando la preda. Ci fosse una volta che almeno ci attacca bottone.

  4. La ridacchiona.

    L'articolo prosegue subito dopo

    La conosci mentre sgomita per rubarti il posto in fila al bar e inizia a ridere. Tu dici una cosa. Ride. Un’altra cosa. Ride. Per fortuna, poi, arraffa il drink ed esce dal bar.
  5. La pessimista. Lo vedi da lontano, ma è carina, due chiacchiere e scopri che ogni giorno per lei è un inferno. Perché?
  6. Il cantante. Si beve una lacrima in più di quello che regge e canta. Canta tutto. Un juke box. Dal revival fino all’ultimo successo della radio. Sparire. Subito.
  7. Il promosso. E’ solo e cerca compagnia perché dice che ha beccato la promozione. Non lo perdete di vista. Prosecco gratis assicurato.
  8. La ballerina. Sembra simpatica, ride, sicuramente ha bevuto. Troppo. Perché balla? Va fuori tempo.
  9. Lo strano. Non si capisce se è misterioso o solo pericoloso. Non voltargli le spalle. Dopo quei discorsi senza capo o coda, meglio evitare le zone buie del bar.
  10. Il maleducato. Non fa mai una fila. Pretende. Guarda con superiorità. Si sente meglio degli altri. Fatti un drink e vattene a… casa.

Leggi anche

About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*