10 posizioni più famose del kamasutra COMMENTA  

10 posizioni più famose del kamasutra COMMENTA  

Se si vuole rendere le cose in camera da letto un po’ più pepate, perché non provare alcune posizioni del Kamasutra. Ma quali?

Ecco le 10 posizioni più famose del kamasutra.


Aperto. Una posizione ideale per i principianti di avanguardia posizioni del sesso. Inginocchiarsi sul letto e sdraiati sulla schiena, avvolgendo le gambe intorno a voi.


Indrani. Questa posizione è ideale con la donna piegata sulla schiena e piegare le ginocchia al petto. Si entra lei e farla riposare i piedi nelle vostre ascelle o mettere i piedi sul petto, a seconda di quale è più comodo per voi.


Mentre più rilassato, questo è ancora una delle migliori posizioni sessuali in Kamasutra. Avere il vostro compagno sulla schiena e mettere le gambe sulle spalle, mentre si entra in lei.

L'articolo prosegue subito dopo


Questa posizione richiede l’uso di una sedia senza braccioli. Sedersi e avere il vostro partner sulle ginocchia, ma rivolto verso di voi.

Entrambi avete bisogno di stare su un fianco con le gambe tese alla loro massima misura.

Bamboo splitting. Una variazione sul uomo standard su posizione superiore, ha la sua bugia sulla schiena e mettere la gamba sulla tua spalla.

Il Tigress. Molto simile a cowgirl, si trovano sulla schiena e il vostro partner si siede su di voi, ma di fronte lontano.

La Lotus. Entrambi di voi avranno bisogno di scaldarti per questa posizione, ci vuole un po ‘di flessibilità. Avere la sua bugia sulla schiena e attraversare le gambe, portando il più vicino al petto il più possibile.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*