10 serie tv che vi hanno appassionato ma di cui non conoscete la fine COMMENTA  

10 serie tv che vi hanno appassionato ma di cui non conoscete la fine COMMENTA  

10 serie tv che vi hanno appassionato ma di cui non conoscete la fine
10 serie tv che vi hanno appassionato ma di cui non conoscete la fine

Facile ricordarsi i titoli e la trama delle vecchie serie tv. Ma quanti di voi sanno davvero come si sono concluse? Eccovi 10 finali.

Ci sono state serie tv che, più di altre, hanno segnato la storia del piccolo schermo. E, soprattutto, hanno fatto sognare moltissime generazioni di appassionati. Di queste, sono noti i titoli, i volti dei protagonisti e la trama della storia. Ma gli episodi finali? Siete mai riusciti ad arrivare fino al capolinea? E’ molto probabile che le ultime puntate siano finite nel dimenticatoio, ricoperte dalla valanga di sitcom che si sono susseguite nel corso degli anni. Eccovi, perciò, gli episodi conclusivi di alcune delle più celebri serie tv che, in passato, vi hanno sicuramente tenuto incollati allo schermo.


1. Beverly Hills 90210

Nell’ultima puntata, i personaggi si ritrovano, allegramente, quasi tutti insieme. Una chiusura strappa-lacrime con David e Donna che si sposano, mentre Kelly si mette assieme a Dylan. E vissero tutti felici e contenti.


2. Baywatch

Nonostante ciò che, a volte, si dice, Mitch non è morto ma si è trasferito a Los Angeles insieme ad Allison. Lei, però, non lo ama davvero e sta con lui solamente per una vendetta pianificata da Sato. CJ (Pamela Anderson), invece, ha aperto un coloratissimo bar alle Hawaii dove, spesso, invita i suoi vecchi colleghi a folleggiare.


3. Willy, il Principe di Bel Air

Il finale ci regala un doppio episodio: Carlton si iscrive all’Università di Princeton e Hilary si trasferisce a New York per lavoro. E poi Phil che vende la casa e Will che resta in California.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Friends

Nascono i gemelli di Monica e Chandler, mentre Rachel, all’ultimo, decide di non partire per Parigi ma di restare con Ross, di cui è innamorata. Nella scena conclusiva, i protagonisti si incamminano, tutti insieme, verso il Central Park.

5. Dawson’s Creek

Jen, ormai, sa che sta per morire. Perciò, chiede a Dawson di girare un video da lasciare come eredità a sua figlia, adottata poi da Jack e Doug. Joey sceglie Pacey, Dawson conquista il mondo del cinema e regala ai suoi amici una serie tv incentrata sulle loro vite.

6. Sex and the City

Mr. Big prova ancora qualcosa per Carrie, la quale vive sola a Parigi. Charlotte e Henry adottano una bambina cinese, Miranda convive con Mary e Samantha è innamorata di Steve.

7. The O.C.

Il finale è senza Marissa. La protagonista, purtroppo, ci aveva lasciato già nella terza stagione. Ryan si reca a Berkeley, Sandy diventa insegnante alla Facoltà di Giurisprudenza, Seth e Summer convolano a nozze e Julie ha un figlio con Frank Atwood. Ma Ryan, nonostante abbia fatto carriera, ha il cuore pieno di nostalgia…

8. Will & Grace

Grace e Leo, Will e Vince sono diventati entrambi genitori. Will e Grace si riconciliano, mentre Jack e Karen vivono assieme. In realtà, non si tratta di un vero e proprio finale. A breve, infatti, arriveranno altri 10 episodi.

9. E.R. – Medici in prima linea

Carter apre un centro all’interno del quale aiuterà le persone più bisognose, mentre Rachel, la figlia di Mark Greene, lavorerà nell’ospedale.

10. Happy Days

Una delle serie tv più celebri di sempre si conclude con un matrimonio tra Joanie Cunningham e Chachi, cugino di Fonzie, occasione utile a far ritrovare tanti personaggi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*