10 trucchi per un barbecue perfetto

News

10 trucchi per un barbecue perfetto

Mentre l’estate inizia a riscaldarsi davvero, molti di voi pensano al barbecue. Dopo tutto, cosa c’è di più divertente che radunare amici e la famiglia per un picnic, una festa sotto le stelle.
Per rendere il barbecue perfetto, ecco cosa fare.

1. Inizia con un grill oliato per mantenere che i cibi si attacchino. Preriscaldare il grill, dargli uno scrub con un pennello griglia e poi spennellare con olio vegetale. Una volta che le carni alla griglia sono di vostro gusto, lasciate riposare per qualche minuto su un piatto caldo con pellicola.

2. Scegli un tema. Forse un luau hawaiano sarebbe divertente.

3. Usa il tuo tema per progettare gli inviti per le feste. Digitali “E-Vites” permettono agli ospiti di rispondere più facilmente.

4. Scegli tovaglie colorate per illuminare gli spazi. Se si desidera che le cose siano più eleganti, optare per pezzi moderni.

5. Per i gruppi più piccoli, è possibile aggiungere ulteriori dettagli al menu – offrire pane come ciabatta o baguette invece dei soliti panini, o una bella selezione di formaggi per rendere il pasto più sofisticato.

6. Non saltare i Contorni
Mentre la star di barbecue sono spesso le carni alla griglia, contorni sono importanti anche – soprattutto per chi non mangia carne nel gruppo.

Approfitta di frutta estiva e verdura come il mais dolce, pomodori e anguria.

7. Ma per rendere il vostro barbecue memorabile, perché non scegliere una bevanda speciale per servire gli ospiti?

8. Prepara il tutto la sera: dalle carni, ecc.

9. E’sempre una buona idea avere opzioni di intrattenimento, una volta che gli ospiti hanno mangiato. Creare una playlist la sera prima in modo che i clienti possano ascoltare buona musica.

10. Se ci saranno i bambini alla tua festa, offrire attività che possano tenerli occupati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche