10 vip sposati con gente non famosa: le foto
10 vip sposati con gente non famosa: le foto
Gossip e TV

10 vip sposati con gente non famosa: le foto

10 vip sposati con gente non famosa: le foto

Di solito i vip tendono ad avere storie con altri vip, ma non sempre è così. Ci sono eclatanti esempi che mostrano il contrario, e che possono far sognare tutti.

Spesso nel nostro immaginario abbiamo celebrità che si fidanzano e si sposano con altre celebrità. Gli esempi sono molteplici: calciatori e famosi sportivi che si mettono con showgirls o modelle, attrici di Hollywood che si mettono con attori di Hollywood, veline che si mettono con ricchi imprenditori, e queste combinazioni sono intercambiabili come i numeri nella proprietà commutativa. Il concetto non cambia. Ma c’è anche una parte di persone che sono dei vip, ma che invece ha scelto di mescolare la propria vita con quella di una persona “comune”. Ma in amore, l’essere o meno famosi non deve essere importante.

Meryl Streep e non vip

Questo è un amore che dura da decenni. L’attrice Meryl Streep e lo scultore Don Gummer si sono sposati nel 1978. Dal loro amore sono nati ben quattro figli (Mamie, Grace, Louisa ed Henry). La loro, è una storia come tante, ma non per questo meno romantica.

Meryl Streep ha conosciuto Don Gummer perché amico di un amico.

vip

Grey’s Anatomy 1

In questa lista ci sono anche Ellen Pompeo e Chris Ivery. Lei, la Meredith di Grey’s Anatomy, si è sposata con un uomo che di mestiere fa il produttore discografico. Certo, lui non è esattamente fuori dal mondo dello spettacolo. Il loro amore è stato sancito nel 2007, dopo 4 anni di fidanzamento. I due si sono conosciuti per puro caso in un supermercato. La coppia ha due figlie (una nata da madre surrogata).

vip

Grey’s Anatomy 2

Un altro protagonista di Grey’s Anatomy ha sposato una persone “comune”. Si tratta di Patrick Dempsey, che interpreta Dereck nella serie, ha sposato nel 1999 Jillian Fink. Lei è una parrucchiera, ed ha conosciuto suo marito proprio sul luogo di lavoro. Di recente ci sono state delle voci di crisi, che si sono rivelate prive di fondamento. La coppia ha tre figli, e ha fatto sapere di volerne altri.

Davvero instancabili

vip

Grey’s Anatomy 3

Forse Grey’s Anatomy è un mondo a se rispetto a tutto il resto del mondo vip. C’è infatti un altro attore, Jesse Williams, che ha sposato una non vip. Il dottor Jackson Avery è il marito di Aryn Darke-Lee, una consulente immobiliare. I due stanno insieme da ben prima che Jesse Williams diventasse attore, e si sono sposati nel 2012. Hanno una figlia, che si chiama Sadie.

vip

L’uomo di Scarlett

Sicuramente è un uomo fortunato Romain Dauriac. Di mestiere fa il giornalista, e adesso è manager di un’agenzia creativa. Ma tutto il mondo maschile lo invidia dal momento che è l’uomo di Scarlett Johansson. La bellissima attrice e Romain Dauriac si sono sposati segretamente nel 2014, e circa un mese prima avevano avuto una bimba, la piccola Rose Dorothy.

vip

Catwoman in love

Che dire, poi, della coppia formata da Anne Hathaway e Adam Shulman, sposati dal 2012? In verità anche lui è un attore, ma molto meno famoso di lei.

Adam Shulman, in fatti, non ha mai partecipato a grosse produzioni o interpretato ruoli di successo. Ma questo non è importante, Anne Hathaway ha dichiarato che suo marito è romanticissimo e che la riempie di coccole. Un uomo perfetto. Difficile dire chi sia più fortunato.

vip

Bourne’s love

Probabilmente Matt Damon non stava pensando di ricominciare una storia. In quel momento, nell’ormai lontano 2002, durante le riprese del film Fratelli per la pelle, aveva alle spalle un matrimonio andato in frantumi (che però gli ha dato la figlia Alexia). Era sul set a Miami, quando conobbe Luciana Barroso. Con questo incontro non preventivato, Matt Damon ha iniziato una nuova vita. Nel 2003 i due si sono sposati, e adesso hanno tre figlie: Isabella, Gia e Stella.

vip

Pretty cameraman

La bellissima Giulia Roberts ha invece perso la testa per un “semplice” cameraman. Il fortunato si chiama Daniel Moder. L’attrice si affida a lui per scegliere il proprio look.

La coppia ha 3 figli, due sono gemelli, e, nonostante le voci di crisi, è più salda che mai.

vip

Robin e Robots

Joseph Gordon-Levitt è un pezzo da novanta. Oltre ad essere attore, è pure regista e produttore. Il suo cuore batte per Tasha McCauley, cofondatrice dell’azienda robotica Fellow Robots, ed è pure a capo della GeoSim. Anche lei, di fatto, è un pezzo da novanta. Solo non è un vip come il marito, ma questo non conta.

vip

Teoria del perseverare

Chi la dura la vince. Questo è stato lo spirito con cui Hannah Bagshawe ha conquistato Eddie Redmayne, Golden Globe per La teoria del tutto. Si conoscono dai tempi del college, e lei lavora nel mondo delle pubbliche relazioni. Erano amici da 12 anni, poi è scoccato l’amore, sancito poi dal matrimonio. Adesso sono in attesa del loro primo figlio.

vip

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche