11 Must have di foto per il wedding day - Notizie.it

11 Must have di foto per il wedding day

Guide

11 Must have di foto per il wedding day

11 Must have di foto per il wedding day
11 Must have di foto per il wedding day

Le spose possono trascorrere ore sulle riviste da sposa e sui blog per perfezionare il loro elenco di foto che vogliono fare per il loro giorno di nozze, quindi non c’è da meravigliarsi se spesso i fotografi ricevono elenchi elaborati di riprese multi-pagina!

Ma quali sono le foto che non devono mancare assolutamente? Lasciate che la vostra storia si svolga con questo piccolo pro-picks.

Dopo che tutte le foto di famiglia sono state fatte, tocca a quelle degli sposi che solitamente vengono fatte nel momento in cui appare la luce perfetta. L’ora magica. Può essere il momento in cui gli sposi si rilassano e si godono la nuova situazione insieme con il fotografo che cattura i momenti romantici rendendoli ancora più speciali con tecliché di alto livello.

Non devono mancare : quelle dei preparativi, con i dettagli del vostro matrimonio ( bouquet, scarpe, abito da sposa..), il ritratto nuziale, la foto durante la cerimonia, del recessional ( ovvero del bacio ), la foto di famiglia, la foto della grande entrata, del brindisi e infine lo spazio allestito con la torta nuziale ecc..

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*