11 piccole cose che il vostro partner fa che vi migliorano la giornata COMMENTA  

11 piccole cose che il vostro partner fa che vi migliorano la giornata COMMENTA  

Come tutte quelle persone in relazioni a lungo termine sapranno, può essere difficile mantenere viva la scintilla.

Non è una fortuna che con un semplice gesto semplice, si può migliorare la giornata del vostro partner?

Ecco come …

1.

Il bacio del buongiorno

Se il vostro partner, nonostante siate scompigliati appena svegli e con l’alito del mattino, vi dà un bacio prima di andare a lavorare è vero amore.

2.

Lasciarvi scegliere cosa guardare

Vorrebbero davvero guardare il calcio o Amici ma vi permettono di mettere su le puntato di Arrow o addirittura Teen Mom.

3.

Fare piccole sorprese

Non deve essere una collana di diamanti (anche se ci piacerebbe) – un po ‘di cioccolato del supermercato va benissimo, è solo per dimostrare che hanno pensato a voi.

4.

L'articolo prosegue subito dopo

Preparare la cena

L’hai fatto te per tre giorni di fila ora e anche se non vi lamentate il vostro partner vuole ricambiare e farvi riposare.

5. Messaggino al lavoro

E non roba come ‘puoi prendere il latte?’ no, devono essere sms brevi e dolci solo per farvi sapere che stanno pensando a te… o meglio ancora, un messaggio malizioso per farvi arrivare a casa eccitati più tardi.

7. Vi lasciano l’ultimo cioccolatino/ lattina di Coca

Entrambi lo volete e gentilmente ve lo offrire l’un l’altro, ma si sa che l’offerta del vostro partner è più sincero della tua.

8. Vi fa i complimenti

Chi non vuole sentirsi dire ‘Come sei sexy’? Con qualche bacio il trucco riesce alla perfezione

9. Vi pizzica il sedere

Potreste essere in tuta, i capelli non lavato da tre giorni ma quando si ottiene quel piccolo pizzicotto significa ‘Hey, ti trovo ancora sexy’.

10. Coccolarvi

Non importa cosa stiate guardando è sempre bello sentire quel braccio intorno alla vostra spalla. Non c’è davvero niente di meglio che una coccola per mostrare a qualcuno che lo amate.

11. Dire ti amo

Stevie Wonder, i Beatles, Michael Buble tutti l’hanno sempre detto – è sempre bello sentire quelle due paroline, non importa quante volte sia già stato detto. Una piccola nota lasciata da qualche parte per il vostro partner renderà la giornata grandiosa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*