12 interessanti curiosità sulla vagina - Notizie.it

12 interessanti curiosità sulla vagina

Style

12 interessanti curiosità sulla vagina

Urrà per le vagine.

Molto pratica per portare nuove persone nel mondo, e anche sexy da guardare.

Così, in celebrazione, ecco 12 fatti affascinanti non si sa mai sulla vagina.

1. Compagnia cinematografica a volerla omaggiare nel primo film? Disney, nel 1946, con “La storia delle mestruazioni.”

2. La parola vagina deriva dal latino vaginae, che significa guaina o fodero.

3. Ma è più come un calzino magico. Allineato con creste muscolari inanellate chiamate rugae, la aiutano espandersi in lunghezza e larghezza fino al 200 per cento.

4. Che cosa vagine e squali hanno in comune? Entrambi contengono squalene. Questo si trova nel fegato dello squalo ed è un lubrificante vaginale naturale.

5. Nel 2009, Tatyana Kozhevnikova ottiene il record mondiale per il maggior numero di sollevamento pesi con i suoi muscoli vaginali. Sollevò 14kg.

6. Il clitoride è come un iceberg: ha rami che si estendono su entrambi i lati della vulva, sotto la pelle, lungo entrambi i lati della vulva.

Questi possono potenzialmente essere stimolate dall’esterno.

7. La vagina più grande mai registrata apparteneva a Anna Swan (1846-1888) che ha dato alla luce un bambino di 13 kg e una testa di 48cm.

8. La dieta può influenzare il modo in cui la vagina odora. Le prove suggeriscono che il profumo può variare durante l’ovulazione e anche quando si mangia qualcosa pungente come l’aglio.

9. Perché le ghiandole di Bartolini sono importanti in camera da letto? Sono ciò che rendono la vagina naturalmente lubrificata.

10. Le misure medie della vagina sono di 6-7.5cm davanti e nove centimetri nella parte posteriore.

11. Il clitoride ha più terminazioni nervose che qualsiasi altra parte del corpo – 8.000 – a differenza del pene, che ne ha “solo” 4.000.

12. Il più lontano schizzo di eiaculazione di una donna è stata di 3m, registrata durante una Masturbate-a-thon in Danimarca nel 2009.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche