> > 5 costumi di carnevale veramente brutti

5 costumi di carnevale veramente brutti

costume carnevale

Durante il Carnevale viene fuori l'estro delle persone nei costumi ma in molti casi questi costumi si dimostrano dei veri orrori anche per la festa.

Il Carnevale è la festa del mascheramento e del travestimento per eccellenza. La festa, che è di origine pagana ma celebrata nei paesi cattolici indicava l’ultimo giorno del Carnevale, cioè il Martedì Grasso durante il quale si svolgevano dei banchetti luculliani ricchi di pietanze dolci e salate particolarmente saporite e fritte che oggi vengono preparate in tutte le regioni d’Italia per la gioia di grandi e piccini prima di iniziare il periodo della Quaresima. Sia che siate adulti o bambini durante la celebrazione della festività del Carnevale non è possibile non pensare ai costumi carnevaleschi realizzati per mostrare al mondo il proprio estro e la propria creatività. Tuttavia non sempre si riesce nell’impresa e purtroppo durante le parate cittadine o le feste si trovano dei veri e propri costumi dell’orrore. Di seguito vediamo i 5 costumi più brutti del Carnevale.

Classifica costumi più brutti di Carnevale

costume carnevale Quando si dice essere troppo assuefatti dagli smartphone. Ma questo ragazzo non avrà esagerato particolarmente scegliendo di travestirsi dal famoso smarthphone targato Apple a Carnevale ?

costume carnevale Tra i costumi più brutti e bizzarri di Carnevale un posto d’onore lo occupano quelli che sbeffeggiano e dissacrano le figure religiose. Nelle parate cittadine e nelle feste organizzate durante Carnevale non mancano mai losche figure travestite da preti e suore sexy in atteggiamenti poco consoni e poco adatti alle figure che rappresentano.

costumi di carnevale Per le persone più irriverenti troviamo quelli che non solo si occupano dei loro costumi ma ne ideano anche per i loro amici a quattro zampe, come questo simpatico cagnolino in procinto di partire in missione, magari sulla luna. Inoltre non mancano mai travestimenti animali e ogni anno le persone si ingegnano per cercare i costumi animali più bizzarri come il simpatico signore travestito da Blucaliffo di Alice nel paese delle meraviglie. Tra i costumi più apprezzati troviamo le persone che si travestono con costumi tradizionali di altre culture o nazioni, magari per esaltare determinate caratteristiche fisiche o caratteriali, come il giovane che vuole interpretare qualche guerriero del mondo antico mettendo in mostra il suo fisico scultoreo.

costume carnevale Tra i costumi più apprezzati e ridicoli troviamo le cattive dei cartoni animati della Disney. Possiamo immaginare la signora mentre strepita per avere una pelliccia fatta con la rara e preziosa pelle dei cuccioli dalmata. Da morire dal ridere veramente!

costume carnevale Per ultimo non possiamo non citare i ragazzi o gli uomini che scelgono di travestirsi da donne durante il Carnevale, e si cimentano indossando parrucche e gioielli molto vistosi per imitare le donne, mantenendo però alcuni tratti maschili come la barba o i baffi e rendendosi molti ridicoli e divertenti.