15 abitudini quotidiane delle persone ricche COMMENTA  

15 abitudini quotidiane delle persone ricche COMMENTA  

Creare ricchezza è più facile a dirsi che a farsi. Con così tanti libri là fuori sul successo finanziario e fare soldi, è ragionevole che si dovrebbe chiedere perché l’uno per cento è ancora l’uno per cento .Sebbene abbia fatto alcune lezioni finanza personale al college, mi sono trovato ancora a lottare per le mie esigenze. Ad un certo punto io e mia moglie potevamo anche permettervi di comprare gomme da masticare anche se non era necessario. Nella mia disperazione, ho deciso di intraprendere un viaggio personale per capire perché la mia vita era nel modo in cui era.


Volevo sapere perché alcune persone sembrava avessero tanta facilità alla creazione di ricchezza e di denaro. Quello che ho trovato è stato sorprendente. In questo articolo voglio condividere questi suggerimenti con voi e il potere della volontà non centra nulla. Senza entrare troppo nel tema di denaro e l’inflazione, voglio condividere 15 abitudini quotidiane delle persone ricche.


1. Sfidarsi e interrogarsi:Le persone ricche si circondano ogni giorno con persone che mettono in dubbio le loro convinzioni o quello che sanno essere.La creazione di ricchezza è tutto il pensiero critico. Tuttavia, se ti circondi di persone che confermano le vostre percezioni della vita, non può mai trovare l’ispirazione per pensare fuori dagli schemi. Se una pecora vuole imparare a cacciare, deve circondarsi di lupi.Questo è più facile a dirsi che a farsi, perché come esseri umani, ci piace il nostro comfort. La maggior parte delle persone pensano solo come creativo come i loro filtri o le etichette consentiranno. Tuttavia, se la creazione di ricchezza è il vostro obiettivo, è necessario essere aperti alla bellezza circondandosi ogni giorno con persone che non la pensano come te.


2. Sto vivendo nel futuro, in modo che il presente sia il mio passato. Kanye West

Le persone che hanno ricchezza o fanno un sacco di soldi non sono indovini o maghi che predicono il futuro; sono persone normali come voi e me. Una cosa che fanno in modo diverso su una base quotidiana è il tentativo di prevedere le tendenze future.

L'articolo prosegue subito dopo


Steve Jobs ha visualizzato questa abitudine quotidiana ed è spesso citato come la piattaforma per un sacco di prodotti innovativi targati Apple. Steve sembrava sapere cosa la gente vorrebbe ancor prima di sapere che lo avrebbero voluto. A volte i prodotti stessi ancora nemmeno esistevano. Quando si tratta di costruzione di ricchezza, un’abitudine quotidiana per praticare sta prevedendo ciò che sfida il futuro può portare. Come Warren Buffett ha detto una volta, qualcuno è seduto in ombra oggi perché qualcuno ha piantato un albero molto tempo fa.

3. Creare ricchezza equivale al tempo. In un determinato giorno, tu accumulerai parecchio lavoro. Come distribuisce questo lavoro è importante per determinare quello che diventi. Prima di iniziare ogni giorno, fai una lista mentale delle cose che devi fare e parti da quelle.

Se devi farle, sii consapevole di quanto tempo perderai nel farle.

4. Esercitati quotidianamente: l’esercizio più comune è capire che non c’è abbastanza tempo per farlo. Le persone ricche hanno minor tempo libero, ma sono anche le mono propense ad usare questa scusa.Ecco perché capiscono che la loro salute e il loor benessere non hanno prezzo.

5.Mangiare sano: Questo va di pari passo con l’esercizio, ma deve ancora essere detto. Comprare prodotti freschi abbastanza per creare una dieta sana ed equilibrata, organico o no, vi costerà un po’ più di un sacchetto di Cheetos e una coca cola. Ma il numero uno punta a godere i rendimenti dei vostri investimenti finanziari è quello di investire in se stessi per primi.

Inoltre, i soldi che risparmi su fatture mediche superano di gran lunga ciò che si spende su broccoli e cavolfiori.

6. Vivere il minimo:Se si acquistano le cose di cui non avete bisogno, presto venderete le cose che avete bisogno. Warren Buffett

In minima parte, io non sto cercando di implicare che le persone più ricche vivono in una piccola casa senza elettricità e solo una sedia. Intendo semplicemente che cercano di non vivere eccessivamente.

Mentre la costruzione di loro ricchezza, avranno sviluppato l’abitudine di identificare ciò che è essenziale e ciò che è un lusso, ed è un’abitudine. Si potrebbe cominciare a indulgere in un paio di articoli di lusso come ad esempio una bella casa, nuova auto o alcune tele di marca di nome, ma è ancora ben all’interno del loro mezzo e di solito solo uno o due di detti elementi. Dopo tutto, si può vivere solo in tante case e guidare così molte macchine alla volta.

7. Leggi ogni giorno per l’auto-miglioramento: La lettura è per la mente quello che l’esercizio è per il corpo. Joseph Addison

Con così tanti classici incredibili nel mondo di oggi una persona potrebbe leggere un libro al giorno e mai leggerli tutti. Attraverso i libri impariamo così tanto sulla storia, la natura umana, stili di vita e culture che variano dalla nostra.

La maggioranza dei poveri dicono che essi non godono dell lettura o semplicemente non hanno il tempo per questo. Questo è triste quanto lascia un patrimonio di conoscenze potenziale non sfruttate.

Il percentile ricco della popolazione utilizza attivamente questa risorsa per affinare le loro menti e lenire le loro anime. E se le persone ricche non hanno il tempo di leggere, che utilizzano la tecnologia moderna a loro vantaggio per l’ascolto di audio libri durante i loro spostamenti. Come Thomas Corley ha detto, I ricchi non stanno evitando di guardare la TV perché hanno qualche disciplina umana superiore o forza di volontà. Non pensano di guardare la TV molto perché sono impegnati in qualche altra attività quotidiana come leggere.

8. Imparare qualcosa di nuovo ogni giorno

Rischio deriva dal non sapere cosa si sta facendo. Warren Buffett

Il denaro è fatto per essere attivamente impegnato nel mondo e allo stesso tempo avere una sete di comprenderla. Sapendo questo, persone benestanti fanno un tentativo consapevole di imparare o capire qualcosa di nuovo ogni giorno.

Imparare e la comprensione del mondo e di come le persone in essa operano saranno meglio in grado di prevedere le loro azioni / bisogni e profitto da esso quando presenta opportunità.

9. Mostra gratitudine

La gratitudine non è solo uno strumento potente per i ricchi, è una grande abitudine per chiunque di pratica quotidiana. Quando si ha sempre un sacco di gente intorno a te, esprimere gratitudine sincera è un buon modo per tenere opinioni su di te positive. Fanno anche l’abitudine di ringraziare qualcuno con un regalo.

10. La televisione e i social media: Quasi il 70% della classe benestante guarda meno di un’ora di televisione al giorno, mentre solo il 23% dei poveri può fare la stessa affermazione.

Essere poveri ti farà venire stress. Aggiungi un posto di lavoro retribuito insoddisfacente, mondano e minimale al mix, ed è comprensibile il motivo per cui molti dei poveri confort si trovano scollegando il cervello o stando davanti al televisore.

Reality TV, sport televisivi, Facebook e Twitter sono tutti strumenti moderni di giorno di distrazione per aiutarci a dimenticare temporaneamente quanto miserabile sia la vita da poveri. Il problema è il tempo che ti porta a dimenticare il problema di essere poveri è il tempo si potrebbe avere investito per risolvere il problema.

11. Svegliarsi presto: Svegliarsi alle prime luci dell’alba per correre fuori dalla porta per il lavoro non è la stessa cosa di svegliarsi abbastanza presto per avere un sacco di tempo prima che il lavoro ci porti a pensare e riflettere. Le persone ricche in genere praticano quest’ultimo. Pensate a questo tempo come un riscaldamento pre-partita, permettendo che la vostra mente si prepari mentalmente per le prossime sfide. Svegliarsi presto è uno strumento estremamente utile per l’auto-riflessione e la meditazione nell’arsenale quotidiana dei ricchi.

12. Insegnare loro figli a pensare: Abbiamo stabilito che i ricchi fanno un sacco di lettura e di apprendimento. Tuttavia, è importante sapere che anche tramandare questa abitudine di cercare la conoscenza e comprensione per i loro figli.

Molti genitori benestanti sfideranno i loro figli a trovare la propria versione della verità. Si impegnano attivamente con i loro figli in conversazioni intellettuali sulle somiglianze e le differenze delle loro opinioni senza giudizio. Genitori ricchi capiscono la responsabilità di lasciare che i loro bambini facciano a modo loro.

13. Incontrare qualcuno di nuovo ogni giorno: Recenti studi hanno dimostrato che la maggior parte delle persone hanno una paura di parlare in pubblico. I ricchi, tuttavia, superano questa paura incontrando, coinvolgente o semplicemente parlando con qualcuno di nuovo ogni giorno. Praticare questo abitudine quotidiana contribuirà a costruire la fiducia necessaria per affrontare gruppi più grandi.

14. Fare una lista delle cose da fare ogni giorno: Ho pensato che un obiettivo è stato un ampio obiettivo, ma i ricchi hanno detto che un desiderio non è un obiettivo. Thomas Corley

Secondo un articolo su Business Insider, oltre l’80% dei ricchi non mancherà di tenere un elenco quotidiano delle cose da fare. E non solo i ricchi scrivono il loro elenco dettagliato delle cose da fare fuori, ma lo seguono anche. Per diventare e rimanere ricchi, dovete sapere ciò che deve fare e essere focalizzata su quello che è necessario fare.

15. Prendi le cose in modo semplice: Le persone ricche sono costrette a prendere più decisioni importanti all’interno di un dato giorno. Spesso tali decisioni comportano il rischio di migliaia, se non milioni, di dollari. Anche così, la mente umana è solo in grado di fare tante decisioni al giorno, grandi o piccole. Sapere questo che la gente ricca si sforzadi semplificare tutto il resto intorno a loro al fine di eliminare molte delle piccole decisioni banali che infestano il nostro giorno, come cosa indossare o cosa mangiare per pranzo.

Steve Jobs e Mark Zuckerberg sono due uomini ricchi per questa abitudine. Mantenerlo semplice, e non complicare le nozioni di base, è un abitudine quotidiana dei ricchi.

Queste abitudini sono come i fiocchi di neve che si accumulano, e poi ci sono una valanga di successi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*