15 migliori posti con l'amaca presenti sulla Terra - Notizie.it

15 migliori posti con l’amaca presenti sulla Terra

Viaggi

15 migliori posti con l’amaca presenti sulla Terra

Siete pronti per una vacanza rilassante? Tutto ciò che dovete fare è portare il vostro costume, qualche crema solare ed un buon libro.

1. Su Virgin Gorda nelle Isole Vergini britanniche, Villa Aquamare sistema un’amaca sul balcone di ognuna delle sue ville private, con di fronte le spiagge bianche e le acque blu del Canale Sir Frances Drake.

2. Al Four Seasons in Koh Samui, Thailandia, potete godere di un’amaca nell’oceano nella tranquilla spiaggia dell’hotel.

L’amaca al Grand Hyatt Kauai Resort & Spa a Kauai, Hawaii, è il miglior posto per rilassarsi con una pina colada.

4. Las Almandas del Messico, a Costalegre, offre nelle loro suite amache di ispirazione messicana che guardano la bellissima costa del Pacifico.

5. L’amaca al Taj Exotica Resort & Spa nelle Maldive è il perfetto luogo per fare un sonnellino e godere delle acque turchesi.

6. Un paio di amache oscillano all’ombra sul bordo di una scogliera erbosa al Reefs Hotel a Southampton, Bermuda.

7.

I Pitons sono uno sfondo formidabile per questa amaca al Viceroy Resort alla Sugar Beach in St Lucia.

8. Un’amaca isolata si trova lungo la riva dell’Isola di Moyo nell’Amanwana eco-resort in Indonesia.

9. Il prato di fronte all’oceano al Four Seasons Resort Maui a Wailea ha un’amaca che può tenere due persone. Perfetta per guardare le onde o fare un lungo sonnellino.

10. Un luogo pazzesco per abbronzarsi è in una delle piccole insenature private del One & Only Palmilla a Los Cabos, Messico.

11. Un’amaca indipendente presente sulla spiaggia sotto un albero di uva al Ritz Carlton a St Thomas, nelle Isole Vergini statunitensi.

12. Il Shangri – La Boracay Resort & Spa nelle Filippine offre amache all’ombra delle palme.

13. Un’amaca arroccata in alto in una delle ville dell’Esperanza Resort si affaccia sulle acque blu del mare di Cortez, perfetta per una siesta pomeridiana.

14.

Un’amaca posta sul prato verde del Four Seasons Resort Lanai a Manele Bay a Lanai, Hawaii, accanto ad una delle numerose lagune di proprietà.

15. Little Palm Island Resort a Little Torch Key, Florida è così remoto che è accessibile solo con l’idrovolante o con la barca. Ma non preoccupatevi, ciò di cui potreste aver bisogno è lì, compresi un’essenziale amaca e molte bevande fredde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche