150 posti di lavoro offerti dallo Showroomprive.com

Lavoro

150 posti di lavoro offerti dallo Showroomprive.com

150 posti di lavoro offerti dallo Showroomprive.com
150 posti di lavoro offerti dallo Showroomprive.com

150 posti di lavoro sono previsti dal piano assunzione 2017 dell’azienda leader nell’e-commerce Showroomprive.com: la ricerca è volta ai giovani laureati.

150 posti di lavoro proposti in tutta Europa dall’azienda francese. L’azienda leader nell’e-commerce della moda, ha aperto le selezioni per 150 risorse. Alcuni verranno assunti anche sul territorio italiano. Attivo ormai in tutto il mondo con oltre 13 milioni di iscritti, la piattaforma Showroomprive.com dal 2006 si occupa delle “vendite-evento” online. Si tratta di vendita di prodotti di varia natura come abbigliamento, articoli per la casa, cosmetici etc.

Entrata in Borsa nel novembre 2015, l’azienda di e-commerce è in forte crescita ed espansione. In occasione di questo miglioramento nelle vendite, gli amministratori hanno deciso di presentare un piano assunzioni da attuare per il prossimo anno. Già nell’anno 2016 numerose sono state le assunzioni: si parla di oltre 200 risorse inserite in azienda. In previsione, all’inizio dell’anno, ve n’erano solo 130.

Anche per il 2017, si prevede l’assunzione di 150 figure che andranno ad affiancarsi agli oltre 830 collaboratori attuali.

I settori in cui si ricercano le figure per l’anno 2017 sono diversi. Settore acquisti, business development, settore informatico e relazioni con il cliente. I candidati ideali saranno pertanto dei giovani, magari anche in possesso di una laurea, da formare. L’azienda punta molto infatti sui giovani che possano crescere all’interno dell’azienda. Per questo vengono proposti degli stage o apprendistato per almeno 60 delle figure ricercate.

Per quanto riguarda le posizioni, nello specifico si cercano responsabili di vendita, capi progetto, responsabili relazioni con la clientela e trafic manager. Showroomprive.com cerca poi traduttori, sviluppatori, assistenti commerciali, grafici e responsabili acquisti.

Sul portale lavoro della società è possibile visionare già tutti gli annunci relativi alle posizioni aperte. Per potersi candidare sarà quindi necessario accedere al portale e rispondere agli annunci di interesse. Questi saranno suddivisi per settore di attività e per paese geografico. La candidatura verrà confermata con l’invio del proprio curriculum vitae.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*