17 Uomini richiedenti asilo aggrediscono due donne - Notizie.it

17 Uomini richiedenti asilo aggrediscono due donne

News

17 Uomini richiedenti asilo aggrediscono due donne

17 Uomini richiedenti asilo aggrediscono due donne
17 Uomini richiedenti asilo aggrediscono due donne

Un gruppo di 17 uomini che hanno richiesto asilo hanno aggredito due donne nella zona sud ovest di Friburgo, in Germania.

Le due donne che sono state aggredite dal gruppo hanno una età tra i 21 e i 29 anni, erano nella piazza davanti la chiesa, a Friburgo, quando il gruppo ha deciso di aggredirle.

Gli uomini del gruppo che hanno aggredito le due donne sono di origine africana e hanno aggredito le due donne palpando i seni e le loro parti intime. Una persona è passata, cercando di aiutare le due donne, ma è stata aggredita dal gruppo.

La polizia ha valutato la scena e ha arrestato tre persone quella stessa notte.

I sospetti, tutti di anni tra i 17, 19 e 20 anni, sono di origine del Gambia e sono arrivati in Germania tra il novembre 2015 e il febbraio del 2016. Gli uomini sono stati poi rilasciati, mentre le indagini continuano.

L’aggressione che ha colpito le due donne ha portato alla mente di molti tedeschi i fatti accaduti a Capodanno a Cologna, quando moltissime donne sono state molestate e assalite nello stesso identico modo.

Ovviamente il governo tedesco si sta dando da fare affinché situazioni, violenze di questo tipo ai danni delle donne non si ripetano più e farà qualcosa per punire i colpevoli e porre un freno a questa scia di violenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche