19 febbraio: compleanno di massimo Troisi COMMENTA  

19 febbraio: compleanno di massimo Troisi COMMENTA  

Massimo Troisi Oggi si ricorda il compleanno di uno dei più celebri e compianti attori partenopei e la città di San Giorgio a Cremano, che ha avuto il privilegio di avere un cittadino del calibro di Massimo Troisi, non poteva far altro che commemorare il giorno in cui nacque questo geniale artista.

Leggi anche: Addio a Gabriele Ferzetti

L’amministrazione comunale stamattina ha portato un fascio di fiori alla lapide in cui riposa Massimo poi, dopo il discorso fatto dal primo cittadino sangiorgese, il pubblico ha potuto leggere una lunga lista di titoli dei film interpretati da Troisi, grazie ad una particolare illuminazione di colore blu che dal basso si estende verso l’alto, arrivando simbolicamente a Massimo.

Leggi anche: Data uscita, streaming e trama Creed

Lo slogan che quest’anno è stato scelto è “Il 19 febbraio è nata una stella”, per continuare a sottolineare la gratitudine che la città di San Giorgio a Cremano continua a riporre per l’attore e regista, scomparso il 1994.

( foto by wordpress.com)

Leggi anche

Ryanair
Napoli

Ryanair a Napoli Capodichino: 17 collegamenti low cost

Ryanair ha scelto di raggiungere Napoli. A partire dal prossimo marzo, dal capoluogo campano ci saranno ben 17 rotte a basso costo. La compagnia irlandese di volo Ryanair ha deciso di fare scalo anche a Napoli. A partire dalla fine del mese di marzo 2017, la città partenopea sarà partenza e arrivo di ben 17 rotte supplementari. Il capoluogo campano sarà la sede della sedicesima base italiana con la quale collaborerà Ryanair. Ovviamente, ogni volo farà scalo presso l'Aeroporto Internazionale di Capodichino. Napoli ospitava già i velivoli appartenenti all'azienda Easyjet. Al tempo stesso, i cittadini che volevano partire con gli aerei irlandesi dovevano recarsi prima a Roma o a Bari. Si tratta di una Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*