> > 1984, va in onda lo spot della Pepsi con un giovanissimo Michael Jackson

1984, va in onda lo spot della Pepsi con un giovanissimo Michael Jackson

1984, va in onda lo spot della Pepsi con un giovanissimo Michael Jackson

Nel 1984, la Pepsi manda in onda uno spot con un giovanissimo e ancora non deturpato da interventi Michael Jackson. In questo spot della Pepsi si notano già le performance di quello che sarebbe diventato un grande ballerino e che avrebbe ispirato molti altri. Ci sono delle cose che non tutti sanno...

Nel 1984, la Pepsi manda in onda uno spot con un giovanissimo e ancora non deturpato da interventi Michael Jackson.

In questo spot della Pepsi si notano già le performance di quello che sarebbe diventato un grande ballerino e che avrebbe ispirato molti altri. Ci sono delle cose che non tutti sanno riguardo questo spot e quanto successe a Michael Jackson. Durante le riprese del video dello spot, i capelli del ballerino-cantante presero fuoco al punto che dovette correre ai ripari e sottoporsi a numerosi interventi per rimediare la situazione. Secondo alcuni, l’incidente non fu casuale, anche perché in quel periodo il cantante aveva molti detrattori e quindi non è detto che non si trattasse di qualcuno che voleva fargliela pagare.

Molti pensano che il ragazzino accanto a Michael Jackson nel video sia Carlton Banks, ovvero il cugino di Willy nella serie, Willy, principe di Bel Air, ma non si hanno notizie certe in merito. Il video e lo spot della Pepsi sono solo l’apice di ciò che Michael Jackson avrebbe dovuto sopportare e subire lungo la sua vita, con molti detrattori e altri che lo attaccavano. La sigla della Pepsi fu manco a dirlo ballata sulle note di Billie Jean, celebre hit di Michael Jackson.