> > 19enne fonda un progetto per la salvaguardia degli oceani

19enne fonda un progetto per la salvaguardia degli oceani

default featured image 3 1200x900

Dopo che il 19enne Boyan Slat è andato a fare immersioni in Grecia, e ha notato tutta la plastica e la spazzatura che galleggiava nell'oceano, ha avuto un'idea che non poteva lasciar andare. Ha fatto sua la missione di trovare una soluzione per ripulire il tutto. Dopo molta ricerca e speriment...

mqdefault

Dopo che il 19enne Boyan Slat è andato a fare immersioni in Grecia, e ha notato tutta la plastica e la spazzatura che galleggiava nell’oceano, ha avuto un’idea che non poteva lasciar andare. Ha fatto sua la missione di trovare una soluzione per ripulire il tutto.
Dopo molta ricerca e sperimentazione, ha inventato un metodo per ripulire quasi la metà del Garbage Patch del grande Pacifico in soli 10 anni, e ha fondato il progetto denominato The Cleanup Ocean che ora sta raccogliendo fondi in favore di questa causa. Al momento di questa storia, sono a metà strada verso il loro obiettivo di 2 milioni di dollari!

Boyan Slat: Why would you move through the oceans if the oceans can move through you?

L’entusiasmo di questo giovane è molto incoraggiante. CONDIVIDETE questa campagna impressionante per il bene degli oceani puliti, e per aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo!