> > 2 cuori e un palcoscenico. Emma e i Modà insieme a Sanremo?

2 cuori e un palcoscenico. Emma e i Modà insieme a Sanremo?

default featured image 3 1200x900

Entrambi stanno dominando le classifiche. Una col nuovo album "Mi piace così", gli altri con lo strascico del singolo hit "Sono già solo" e la nuova linfa del brano "La notte". Emma Marrone e i Modà si sono incontrati solo nelle frequenze delle radio che trasmettono in heavy rotation i loro tor...

emma modà

Entrambi stanno dominando le classifiche. Una col nuovo album “Mi piace così”, gli altri con lo strascico del singolo hit “Sono già solo” e la nuova linfa del brano “La notte”. Emma Marrone e i Modà si sono incontrati solo nelle frequenze delle radio che trasmettono in heavy rotation i loro tormentoni e ancora una volta si parlano per mezzo dei mass media progettando un appuntamento importante.

L’appuntamento dovrebbe essere in Liguria, a Sanremo per l’esattezza, nei giorni di metà Febbraio del prossimo anno.

Il gruppo musicale che tanto successo sta riscuotendo ultimamente ha visto bocciare il proprio brano “Sono già solo” dalla commissione del festival di Sanremo della scorsa edizione. Nel 2011 però i Modà vogliono riprovarci e per farlo vogliono il supporto di Emma Marrone, fresca (ormai mica tanto) vincitrice di Amici.

L’invito è arrivato dalle pagine del quotidiano “La Stampa” e direttamente da Kekko, il frontman del gruppo. Secondo il cantante era un modo carino per fare sapere alla ex allieva del progetto comune e anzi, le chiedono pure di affrettare i tempi della risposta perchè la canzone c’è già e muiono dalla voglia di farla ascoltare alla bionda cantante.

Se la cosa si concretizzasse la Marrone dividerebbe il palco con Alessandra Amoroso, collega di diverse edizioni, ma presenza ufficiosamente già confermata.

Vedremo come andrà a finire. Vi terremo aggiornati. Stay tuned!